|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 14, 2011, 16:52:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 14, 2011, 16:53:21 pm |
|
invece di starnazzare iscriviti a balocco, besugo!
none sto vedendo di tenermi buono per andare a Imola a settembre, dato l'esborso assurdo che c'è da fare tra iscrizione, benzina, autostrada ecc.... tra tutto costa quasi come andare al Ring
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 14, 2011, 17:05:03 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
kaos |
|
Giugno 14, 2011, 17:12:36 pm |
|
appunto a balocco spendi la metà, e ti diverti il doppio, sei un incrocio fra un lamantino ed un dugongo.
si ma a balocco ci sono già stato, ora voglio assolutamente provare Imola, cazzo lo sogno da secoli....
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 14, 2011, 17:13:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
si ma a balocco ci sono già stato, ora voglio assolutamente provare Imola, cazzo lo sogno da secoli....
mahh imola secondo me non è molto divertente
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2011, 17:50:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mahh imola secondo me non è molto divertente
BUM! ecco a voi, signore e signori, la cazzata del millennio!!!!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 14, 2011, 17:52:34 pm |
|
BUM! ecco a voi, signore e signori, la cazzata del millennio!!!!!!!! che ti devo dire balocco l' ho solo vista in video e mi sembra piu' bella e variegata di imola ove ci andai a girare nella notte dei tempi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2011, 17:57:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che ti devo dire balocco l' ho solo vista in video e mi sembra piu' bella e variegata di imola ove ci andai a girare nella notte dei tempi
A Balocco bisogna distinguere Langhe e Alfa: il Langhe è esaltante, è come fare una gara in salita mista a un rally, è la cosa che più si afficina al Ring probabilmente... ma NON E' una pista... l'Alfa è una bella pista, molto divertente, con il limite di essere molto molto veloce (per auto lente non è il massimo, se configurata con poche chicane) e di avere un asfalto non eccezionale. Imola è fantastica, è una pista difficilissima e piena di fascino, sicuramente la più bella fra tutte quelle in cui ho girato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 14, 2011, 17:59:38 pm |
|
A Balocco bisogna distinguere Langhe e Alfa: il Langhe è esaltante, è come fare una gara in salita mista a un rally, è la cosa che più si afficina al Ring probabilmente... ma NON E' una pista... l'Alfa è una bella pista, molto divertente, con il limite di essere molto molto veloce (per auto lente non è il massimo, se configurata con poche chicane) e di avere un asfalto non eccezionale. Imola è fantastica, è una pista difficilissima e piena di fascino, sicuramente la più bella fra tutte quelle in cui ho girato...
imola è stata molto rovinata dalle modifiche di meta' annni 90
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 15, 2011, 08:58:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
imola è stata molto rovinata dalle modifiche di meta' annni 90
A metà anni '90 hanno "rovinato" solo il Tamburello, che però era una curva da pelo con una F1, ma alle velocità delle macchine stradali normali è praticamente come andare dritti, quindi direi che il problema non c'è, anzi ci sono due curve in più. Recentemente hanno modificato la variante bassa, ma anche qui non credo che si tratti di una differenza sostanziale per la circolazione turistica. Il tratto più bello, quello dall'altra parte (tosa-piratella-acque minerali-rivazza) sostanzialmente è sempre lui, con salite e discese (generalmente rare in altri autodromi, almeno in Italia mi viene in mente solo il Mugello).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 15, 2011, 09:02:08 am |
|
imola è, insieme a SPA e Bathurst, una delle piste più belle del mondo in cui guidare, non ci sono balle. Lasciamo da parte la Nordschleife che resta al top ma non è nella categoria delle piste normali....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 15, 2011, 09:51:57 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Io da passeggero non salirei mai con uno che tira di brutto, a meno che non fosse un pilota professionista.
Quando uno ti porta come passeggero, scatta quasi sempre quel "ti faccio vedere cosa so fare", che lo fa andare oltre i suoi limiti (e i limiti della macchina).
Se poi c'e' anche la telecamera accesa, l'impulso a strafare e' maggiorato.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|