|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2011, 13:19:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ahahahaha mamma mia l'ha ammazzato...ma poi sto babbo non si teneva nemmeno puntato coi piedi e con le mani e svolazzava in giro per l'abitacolo rischiando di schiantarsi contro il vetro.....veramente un pazzo di quelli che ho scarrozzato al Ring non mi pare che nessuno sia rimasto terrorizzato più di tanto da quel che ricordo, erano tutti più o meno consapevoli del fatto che si tirava e preparati.... forse quello che mi è rimasto in mente di più è il Barn, che non si aspettava che la GTI potesse andare così forte e bene, ma si è divertito, sicuramente non spaventato. Anche Pininfa l'anno scorso quando abbiamo fatto il giro con la CArrera S, mi pare fosse tutto a posto, ti sei abbastanza divertito no? beh io nella staccata ai 230 in fondo alla discesa col culo tenuto dentro dall'esp,un pochetto ammetto di aver stretto lo sfintere...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 23, 2011, 14:23:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh io nella staccata ai 230 in fondo alla discesa col culo tenuto dentro dall'esp,un pochetto ammetto di aver stretto lo sfintere... meglio la prima volta quando abbiamo tirato fino a fondo scala del tachimetro sul salitone-discesone che porta poi alla Aremberg, se penso a quando mi hai chiesto a quanto andavamo e la faccia che hai fatto rido ancora ahaahah.....lì almeno è andato tutto liscio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2011, 14:34:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
meglio la prima volta quando abbiamo tirato fino a fondo scala del tachimetro sul salitone-discesone che porta poi alla Aremberg, se penso a quando mi hai chiesto a quanto andavamo e la faccia che hai fatto rido ancora ahaahah.....lì almeno è andato tutto liscio Intendevo quella.... Il traverso è normale amministrazione...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 23, 2011, 14:58:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
e mi hai anche spiegato il perchè: alla sera avevi un impegno canoro, se non erro.... ma sei diventato un po' permaliotico o sbaglio? si , dovevo cantare al regio! permaglione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|