|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 13, 2011, 23:29:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi son rottooo neanche il telaio mi hanno comunicato, meritano di fallire!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 14, 2011, 08:59:48 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
mi son rottooo neanche il telaio mi hanno comunicato, meritano di fallire!
è un po' strano; oramai con i computers direttamente collegati con la programmazione in fabbrica o qualcosa del genere devono sapere diverse settimane in anticipo il giorno di produzione. Due anni fa quando presi la CC e la G Plus mi comunicarono oltre un mese prima la settimana di produzione e un paio di settimane prima il giorno preciso di produzione che venne puntualmente rispettato. Quindi oramai è un dato che il conce deve già conoscere.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2011, 09:39:35 am |
|
è un po' strano; oramai con i computers direttamente collegati con la programmazione in fabbrica o qualcosa del genere devono sapere diverse settimane in anticipo il giorno di produzione. Due anni fa quando presi la CC e la G Plus mi comunicarono oltre un mese prima la settimana di produzione e un paio di settimane prima il giorno preciso di produzione che venne puntualmente rispettato. Quindi oramai è un dato che il conce deve già conoscere.
ma è stata già prodotta, ed il telaio lo conoscono sicuramente, ma non hanno avuto l'accortezza di comunicarmelo ieri come concordato. Questo mi fa incazzare perchè chiudere velocemente le pratiche dovrebbe essere interesse loro per incassare quanto prima, tanto più considerando che non sono in buone acque...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 14, 2011, 10:16:17 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ma che te ne fai del numero di telaio?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 14, 2011, 10:18:13 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma che te ne fai del numero di telaio?
Perché se ce l'ha tanto più considerando che non sono in buone acque...
può stare un po' tranquillo nel caso il conce "salti" e, dato che il suo ordine è stato "agganciato" ad un telaio preciso, in caso di bancarotta del conce ha qualche speranza di recuperare l'auto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2011, 12:57:53 pm |
|
inoltre a) devo comunicarlo al leasing b) mi pare che ci sia un sito web dove con il telaio di possono controllare caratteristiche ed accessori In merito alla "tutela", forse acquistando in leasing dovrei avere maggiori garanzie: da una parte la società di leasing dovrebbe avere maggior forza per imporre eventualmente il saldo DOPO l'immatricolazione...dall'altra nella malaugurata ipotesi dovesse saltare nel frangente tra il saldo e l'immatricolazione, FORSE sarebbe un pò difficile imporre a me il pagamento dei canoni di locazione se non mi danno il bene...anche se conoscendo gli istituti di credito avranno messo qualche clausola nel contratto per cautelarsi anche da quest'eventualità
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2011, 18:02:52 pm |
|
finalmente me l'hanno comunicato ora però non ricordo più quel sito dove era possibile verificare i telai...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|