Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Veramente oggi è il rpimo giorno lavorativo dopo la chiusura delle scuole.
Tanti si sono messi in marcia verso le case di villeggiature/ comuni d'origine.
E oggi su autosole era impressionante vederli tutti.
------------------------------------------------------ Utilitaria/massimo seg C targa grande città industriale , ma seminuova bencurata per il viaggio/pulita 1 bambino due donne (generalmente con occhiali da vista) , tipo due sorelle o due amiche, o madre e figlia con nipote al seguito! classica prima corsia tra un camion e l'altro vmin 80km/h puntate rare a 105 km/H navigatorino portatile nel 50% dei casi bel carico a vista nel bagagliaio
---------------------------------------------------------- La variante presente è nella classica famiglia con :
semimonovolume (altea,smax,touran,scenic ) diesel tirato a lucido iperpefetto targa piccole cittadine del nord maschio al volante con occhiale da sole ipersportivo (modello da bicicletta per intenderci) moglie con pantalone da viaggio e occhiale da sole di almeno 5 mode fà 2 due e dico 2 bimbi dietro coi videogiochi stravaccati ( oppure super dritti /seri) carico nel bagagliaio ben presente, eventuale bicicletta (mountain bike sempre)in rigoroso supporto nuovo di zecca classica seconda corsia fissa vmin 100km/h vmax 120km/h e guai a sgarrare!!
ahahahahahhahahaha quanti medioman in giro oggi!!!!!!!!!!!!!!!
Personalmente ritengo siamo tutti dei medioman, le eccezioni sono rare. Ció che puó differenziare un po' è lo stile in cui ci si veste (onestamente non so di quale anno / moda sono I miei occhiali, mi piacciono e basta), l'auto che si guida, il grado di pulizia dell'auto, ecc. Per essere persone che non rientrano nella media (non-medioman, per intenderci ) ci vuole ben altro per distinguersi Non basta sicuramente una tipica berlina Tedesca
ahaha ma ovvio che son tirate a lucido, con l'acqua che vien giù! io ieri per poco non riconoscevo più la macchina, prima era bordeaux e mò è rosso acceso. sta tempesta ha tolto via 6 mesi di smog e fango.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Personalmente ritengo siamo tutti dei medioman, le eccezioni sono rare. Ció che puó differenziare un po' è lo stile in cui ci si veste (onestamente non so di quale anno / moda sono I miei occhiali, mi piacciono e basta), l'auto che si guida, il grado di pulizia dell'auto, ecc. Per essere persone che non rientrano nella media (non-medioman, per intenderci ) ci vuole ben altro per distinguersi Non basta sicuramente una tipica berlina Tedesca
Grandissimo Alessandro.....lo stile non e' acqua.....
Citazione
(onestamente non so di quale anno / moda sono I miei occhiali, mi piacciono e basta)
Io saro' terribile allora per Dogui....certe volte porto ancora in miey Rayban goccia di 20 anni fa.... ...che comunque hanno recentemente ricominciato a girare...forse ho fatto da apripista....
P.S.
Mi hai fatto venire l'idea di un bel thread generale..in mondo auto...
« Ultima modifica: Giugno 13, 2011, 19:55:00 pm da saturn_v »
Dogui, se tu fossi stato dalle parti di grosseto e livorno, una quindicina d'anni fa, avresti visto un me piccolino che guardava le altre macchine dall'interno bello alto di un renault trafic,1.4 benzina, che al massimo andava ai 90
io sono orgoglioso di essere quello che sono, medio-underman finchè la mia caffettiera va, mi porta al mare, in montagna, in orto, trasporta quintali di legna o miele..mi va più che bene
quanto agli occhiali, ho dei rayban aviator. ma rimpiango i polaroid polarizzati.. e non vesto esattamente alla moda..
aggiungerei anche che è saggio correre piano, se ci tieni a chi hai a bordo, agli altri che guidano intorno a te
Da precisare che il seguire le mode (in tutto) e' uno dei motovi per cui oggi la maggior parte della middle class Americana farebbe fatica in caso di una emergenza improvvisa, a racimolare 2500 dollari in contanti entro un mese.....no non e' una esagerazione ma uno studio fatto veramente...
Anche in Italia il livello di risparmio (che e' stato storicamente sempre alto) si e' pericolosamente abbassato notevolmente negli ultimi 15 anni....
Comunque voglio concedere al buon Dogui il beneficio del dubbio....secondo me scrive certe cose per "stimolare" una discussione accesa...colutamente provocatorio...
« Ultima modifica: Giugno 13, 2011, 20:19:00 pm da saturn_v »
Comunque voglio concedere al buon Dogui il beneficio del dubbio....secondo me scrive certe cose per "stimolare" una discussione accesa...colutamente provocatorio...
facciamo un esempio, quanti spunti di discussione nel mio thread.. ci sono?
- nelle città industriali perchè ci sono molte utilitarie seg c in mano a donne sole? perchè 1 bambino? la moglie al mare l'amante in città? perchè in tanti hanno gli occhiali a vista? navigatori portatili che perc. d'uso c'è in autostrada/viaggio vmax di una donna in autostrada e sua pericolosità in prima corsia perchè il padre di 30/40anni appena diventa padre sente il bisogno di un semimonovolume? moda degli occhiali come e perchè moglie col pantalone significa uomo frustrato? perchè nei comuni piccoli trovi la classica famiglia ? mountain bike in vacanza come e perchè (riferito anche ai supporti per auto) velocità costante in seconda corsia, la media dei 110 è la migliore per un viaggio?
ecco , io ho solo dato un affresco del mio solito tratto austradale oggi, il resto siete voi a ricamarci sù!
A me fa solo piacere che le vacche suv dotate dalla figa stretta e dal dildo caldo che pirtano i figli a scuola dova va mio figlio all asilo non ci siano. Meno xaos meno litigate e meno manie omicide di prima mattina
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
A me fa solo piacere che le vacche suv dotate dalla figa stretta e dal dildo caldo che pirtano i figli a scuola dova va mio figlio all asilo non ci siano. Meno xaos meno litigate e meno manie omicide di prima mattina
Dammi l'indirizzo
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
ahahahahahhahahaha quanti medioman in giro oggi!!!!!!!!!!!!!!!
detto da uno che gira con una A4 argento strachilometrata e pure strisciata...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...