|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 13, 2011, 22:24:14 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 13, 2011, 22:24:20 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Il famoso toejob della duchessa
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 14, 2011, 00:44:23 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Niente Audi?? Io vado in California Mercoledi e pare che mi abbiano appioppato una Buick Lucerne (ho premotato segmento premium) Allora stesera ti vedi il dibattito dei Repubblicani?? Alla Avis Audi non l'ho mai trovata; affittai una A6 3.2 diversi anni fa alla Hertz, ma onestamente il motore della G37 mi ha lasciato un'impressione di gran lunga migliore A proposito della Cadillac CTS...ho quella con il motore base 3.0 V6 da 270cv.... Oggi l'ho scannata un pochino in un passo montano nel mezzo del nulla e poverina... in salita soffre, il cambio e' costretto a scalare l'anima ad ogni sorpasso ed onestamente sto motore, al massimo dei giri, fa un rumore poco simpatico, a confronto il motore della G37 (definito un po' ruvido ad alto numero di giri) pare vellutatissimo! Per il resto la macchina si e' comportata meglio di quanto avrei immaginato...in curva non balla troppo', e' comoda e piacevole da guidare. Anche il cambio automatico (6 marce) e' abbastanza reattivo, anche se in scalata nella guida un po' tirata trasmette qualche sobbalzo di troppo. Domani le tocchera' fare la prova finale prima della partenza verso Boston nel pomeriggio... Percorso in salita da Jackson (NH) fino alla cima di Mt. Washington, si parte da 230mt sul livello del mare e si sale fino a quasi 1900mt in meno di 30km... « Ultima modifica: Giugno 14, 2011, 00:50:46 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 14, 2011, 05:05:22 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Alla Avis Audi non l'ho mai trovata; affittai una A6 3.2 diversi anni fa alla Hertz, ma onestamente il motore della G37 mi ha lasciato un'impressione di gran lunga migliore A proposito della Cadillac CTS...ho quella con il motore base 3.0 V6 da 270cv.... Oggi l'ho scannata un pochino in un passo montano nel mezzo del nulla e poverina... in salita soffre, il cambio e' costretto a scalare l'anima ad ogni sorpasso ed onestamente sto motore, al massimo dei giri, fa un rumore poco simpatico, a confronto il motore della G37 (definito un po' ruvido ad alto numero di giri) pare vellutatissimo! Per il resto la macchina si e' comportata meglio di quanto avrei immaginato...in curva non balla troppo', e' comoda e piacevole da guidare. Anche il cambio automatico (6 marce) e' abbastanza reattivo, anche se in scalata nella guida un po' tirata trasmette qualche sobbalzo di troppo. Domani le tocchera' fare la prova finale prima della partenza verso Boston nel pomeriggio... Percorso in salita da Jackson (NH) fino alla cima di Mt. Washington, si parte da 230mt sul livello del mare e si sale fino a quasi 1900mt in meno di 30km... Alessandro azz ti hanno propio dato la base che piu' base non si puo'....e' TP o AWD?? Io il vecchio 3.0 non l'ho mai provato ma poco tempo fa ho avuto occasione di guidare il nuovo 3.6 ad iniezione diretta da 304 CV...e' davvero un bel motore, molto coppioso in basso....ancora vendono entrambi, sia il 3.0 (per le versioni proprio entry level) che il 3.6, oltre alle versioni V8 ed alla CTS-V ovviamente, ma credo che la vecchia unita' sia ormai agli sgoccioli... Concordo sulla CTS e Cadillac in generale, finalmente il marchio si batte praticamente alla pari con i "grandi"...l'automatico della CTS e' ZF, quindi roba buona.....progettualmente l'auto ha tutti i numeri giusti..... Buon proseguimento della vacanza in USA...quando rientri a Panama??? « Ultima modifica: Giugno 14, 2011, 16:29:38 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 14, 2011, 14:13:11 pm |
|
Alessandro azz ti hanno propio dato la base che piu' base non si puo'....e' TP o AWD?? Io il vecchio 3.0 non l'ho mai provato ma poco tempo fa ho avuto occasione di guidare il nuovo 3.6 ad iniezione diretta da 304 CV...e' davvero un bel motore, molto coppioso in basso....ancora vendono entrambi, sia il 3.0 (per le versioni proprio entry level) che il 3.6 ma credo che la vecchia unita' sia ormai agli sgoccioli...
Concordo sulla CTS e Cadillac in generale, finalmente il marchio si batte praticamente alla pari con i "grandi"...l'automatico della CTS e' ZF, quindi roba buona.....progettualmente l'auto ha tutti i numeri giusti.....
Buon proseguimento della vacanza in USA...quando rientri a Panama???
E' la versione a 2 ruote motrici e devo dire che il bloccaggio del differenziale posteriore simulato con i freni e' abbastanza reattivo, tanto da rivelarsi una TP abbastanza efficace fuori dall'asfalto (niente fuoristrada serio chiaramente, giusto qualche stradina un po' particolare dove sono pronto a scommettere che questa CTS non ha mai visto in vita sua ). Quanto al motore, quello che manca a questo 3.0 V6 e' proprio la coppia...in salita arranca abbastanza, il motore deve stare sempre abbastanza su di giri per avere un minimo di brio (relativamente parlando). Il cambio automatico e' probabilmente una delle cose migliori di questa vettura.
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Giugno 14, 2011, 14:32:47 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Rispondendo al post iniziale io credo che chi compra certe auto per distinguersi non voglia farlo in senso assoluto, ma vuole distinguersi dai "barboni", da chi quelle auto non può permettersele, da chi compra fiat (almeno in Italia). Ecco perchè comprano audi (per esempio), perchè è un marchio conosciutissimo e quindi chiunque la guardi sa più o meno quanto costi un auto del genere, così il "barbone" sa che quello ha raggiunto un livello superiore al suo. Ma a distinguersi realmente non ci pensano proprio, non è ciò a cui puntano, anzi sono molto più omologati degli altri. Chiarisco, semmai ce ne fosse bisogno, che non penso questo di tutti gli audisti o bmwisti, ma solo di chi le compra per un certo motivo. Non travisate, plis. Aggiungo che sono uno che compra quello che gli piace fregandosene di quanto sia di moda, però a volte ho una tendenza, come un'allergia, verso il troppo diffuso e l'omologato. Ammetto che se una cosa mi piace ma arrivo a vederla ovunque non la compro per principio. « Ultima modifica: Giugno 14, 2011, 14:36:55 pm da Evolution »
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 14, 2011, 16:57:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
solo l'assenza di errori ortografici nel titolo mi ha fatto capire che non era un il dogui ad aver aperto questo thread.
comunque io credo che il distinguersi c'entri e non c'entri...alla fine cosa c'è di meglio che far parte di una massa? Far parte di una massa "elevata"!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 14, 2011, 17:07:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
solo l'assenza di errori ortografici nel titolo mi ha fatto capire che non era un il dogui ad aver aperto questo thread.
comunque io credo che il distinguersi c'entri e non c'entri...alla fine cosa c'è di meglio che far parte di una massa? Far parte di una massa "elevata"!
Essere oltre la massa, trasformarsi in Christian De Sica in Ricky e Barabba e dire: Compro tutto!
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 14, 2011, 22:11:11 pm |
|
Buon proseguimento della vacanza in USA...quando rientri a Panama???
Abbi pazienza...prima ho dimenticato completamente di risponderti.... Rientro Giovedi' mattina Avresti dovuto affittare il modello col V8 CTS-V.....quelle si che la coppia ce l'hanno... Onestamente la CTS non mi e' dispiaciuta per niente come vettura (gia' percorso circa 800km in 3 giorni, quindi diciamo che l'ho testata abbondantemente), ed onestamente la CTS-V deve essere alquanto divertente! Peccato che a Panama le Cadillac non sono importate ufficialmente, con tutti i conseguenti problemi di assistenza.... Senno'...a trovarne una usata in buone condizioni...sarebbe stata un'alternativa interessante
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|