|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
TonyH
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 08, 2011, 09:45:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
uè trichechi, siete pronti per domenica?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2011, 16:14:09 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
cerca di riportare a casa tutte le ossa!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2011, 17:07:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
posso toccarmi un po'? Fai pure ma se diventi cieco non so se la situazione migliora! :p
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2011, 19:24:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
divertitevi, vi pensero'
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2011, 11:46:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ancora nessun commento del Losnello? ieri è stato esaltante direi anche perchè questa volta il langhe era aperto tutto, quindi il percorso era di 13 chilometri invece di 8 come l'altra volta e la parte aggiuntiva era semplicemente da urlo, ancora meglio del resto.... Poi ho girato sulla megabusa col nonno, mamma mia, una roba veramente che sta su un altro mondo rispetto alle auto stradali, non ci sono porsche GT3 o ferrari che tengano con quell'affare assurdo.. solo sentire il motore che urla come un tuono fino a 13 mila giri e i calci nella schiena delle cambiate e scalate è qualcosa di ultraterreno..... La parte aggiunta del langhe è talmente un sali scendi che c'è stato un attimo in cui la mia macchina è impazzita, si è accesa la spia dell'olio e sul display è apparsa una scritta che non ho fatto in tempo a leggere ma a giudicare dai bip vari credo che gli scuotimenti abbiano fatto impazzire il sensore del livello olio per un secondo......roba da matti poi è tornato tutto a posto per fortuna appena riuscirò poi scarico foto e filmati vari
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 11, 2011, 11:51:45 am |
Visitatore, , posts |
|
ancora nessun commento del Losnello? ieri è stato esaltante direi anche perchè questa volta il langhe era aperto tutto, quindi il percorso era di 13 chilometri invece di 8 come l'altra volta e la parte aggiuntiva era semplicemente da urlo, ancora meglio del resto.... Poi ho girato sulla megabusa col nonno, mamma mia, una roba veramente che sta su un altro mondo rispetto alle auto stradali, non ci sono porsche GT3 o ferrari che tengano con quell'affare assurdo.. solo sentire il motore che urla come un tuono fino a 13 mila giri e i calci nella schiena delle cambiate e scalate è qualcosa di ultraterreno..... La parte aggiunta del langhe è talmente un sali scendi che c'è stato un attimo in cui la mia macchina è impazzita, si è accesa la spia dell'olio e sul display è apparsa una scritta che non ho fatto in tempo a leggere ma a giudicare dai bip vari credo che gli scuotimenti abbiano fatto impazzire il sensore del livello olio per un secondo......roba da matti poi è tornato tutto a posto per fortuna appena riuscirò poi scarico foto e filmati vari ecco occhio perchè per quel "problema" si sono fritti un sacco di motori... mancanza di pescaggio dalla coppa... giravi col pieno d'olio, spero di si?? Sulla Busa è un gran mezzo, ma un gt3 (sono stato da passeggero su entrambi e preciso 997cs mk1) è più completo. Da 0 a 130 la busa è quasi imbattibile, idem in scalata, ma in curva veloce nonostante il peso , in velocità (grazie alla mandria di cv e all'aerodinamica migliore) e generalemnte sopra i 130 non c'è storia , e poi hai clima , una macchina attorno etc et Peccato solo che costi solamente di gestione un 10 volte di più di una busa!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Luglio 11, 2011, 12:03:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Luglio 20, 2011, 10:52:34 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 11, 2011, 12:17:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
son quelle giornate che ti insciamiano a prenderti una auto da track day!! Per lo sfilatino non pensare che non l'abbia valutato , ma l'ho scartato - esteticamente non mi piace tanto (non a livello exige per intenderci) - per prenderlo e usarlo su starda e starci dentro dovrei prendere un telaio sv ergo caterham ergo prezzi elevati - io per strada qualche volta la vorrei usare , ergo una bec non mi andrebbe bene -avrei paura indi per cui per come sono ancora appiedato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2011, 12:39:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ecco occhio perchè per quel "problema" si sono fritti un sacco di motori... mancanza di pescaggio dalla coppa...
giravi col pieno d'olio, spero di si??
ovviamente ho pieno d'olio, anche perchè ho tagliandato da poco e quindi è pure nuovo è solo che i continui sbattimenti con sali e scendi hanno fatto sclerare il sensore immagino infatti si è acceso bippando ma si è spento subito riguardo alla busa c'è poco altro da dire......la tenuta laterale ha del disumano, così come la progressione e la velocità di cambiata, non è poi nemmeno così dura come credevo, io sarei capace di girarci normalmente più di qualche volta penso, certo che ti mette addosso una scimmi molto pericolosa che su strada diventa pericolosissima, da usare per andarci a passeggio con andature turistiche, che comunque sono sempre più che veloci con quella trappola
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2011, 12:39:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per intanto ecco la foto fatta dall'iphone di Stefano, il mio passeggero
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 11, 2011, 12:52:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
- Kaos: sono 10400, non 13000, ma suonano bene.. - Jacopo: 1) megabusa è un capolavoro di arte di tutti i tempi, e siccome non sono settario, anche Cat e tutti gli sfilatini; 2) westfield sono quasi tutte widebody, no problem, e forse anche Cat si trovano SV usate con buone caratteristiche tecniche 3) su strada va benissimo, semplicemente la guidi in maniera diversa. Alfo mi pare ci andasse pure a prendere l'aperitivo (oltre che girarci in pista) 4) io ne ho ancora, ma come detto è estremamente divertente anche SOTTO il limite, anche in pista. Pensaci, Giacomino, pensaci... widebody o no già sulla tua il mio 46 di scarpa... avrebbe noie sul divertente è fuori di dubbio sv usate ce ne sono un paio col 120cv ford cat, ma vengono sui 30 e per metterle da pista qualche eruro ci vuole!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 11, 2011, 14:54:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
ovviamente ho pieno d'olio, anche perchè ho tagliandato da poco e quindi è pure nuovo è solo che i continui sbattimenti con sali e scendi hanno fatto sclerare il sensore immagino infatti si è acceso bippando ma si è spento subito
io la controllerei per bene, più che il sensore che sclera , è facile che le compressioni e i g tirati ti abbiano fatto "stendere " l'olio da un parte in coppa. senza livello ovviamente ti si accende la spia in plancia per poi spegnere quando finiscono le accelerazioni. il problema è se nel mentre la pompa non pesca correttamente in coppa, giri a secco per qualche frazione di secondo, ma è una cosa rischisoissima. ci sono poi curve infide, vedi il feror a varano sei in appoggio una vita e padapum!! lotus ci ha lasciato svariati motori prima di correre ai riparei modificando l'impinato di lubbrificazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|