|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 11, 2011, 14:57:18 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
La coppa di Busa le ha le paratie antisbattimento?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 11, 2011, 15:03:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
La coppa di Busa le ha le paratie antisbattimento?
quello di sicuro, non sò se quella del losna è addirittura dry sump , molte sò che lo sono ma ognuna fà storia a se nelle kit car!! Mi aggiorno ho verificato e ha carter secco, mi pare cosa buona e giusta! « Ultima modifica: Luglio 11, 2011, 15:06:53 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 11, 2011, 15:09:44 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Basta che Kaos tolga tutto l'olio e diventa secco pure il suo.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 11, 2011, 15:16:08 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
io la controllerei per bene, più che il sensore che sclera , è facile che le compressioni e i g tirati ti abbiano fatto "stendere " l'olio da un parte in coppa.
senza livello ovviamente ti si accende la spia in plancia per poi spegnere quando finiscono le accelerazioni.
il problema è se nel mentre la pompa non pesca correttamente in coppa, giri a secco per qualche frazione di secondo, ma è una cosa rischisoissima.
ci sono poi curve infide, vedi il feror a varano sei in appoggio una vita e padapum!! lotus ci ha lasciato svariati motori prima di correre ai riparei modificando l'impinato di lubbrificazione
e qui hai ragione...il sensore è un pressostato quindi non sclera...se segna vuol dire che in quel momento la pressione è sotto un tot tipicamente 0.2 / 0.5 bar
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 11, 2011, 15:20:25 pm |
|
e qui hai ragione...il sensore è un pressostato quindi non sclera...se segna vuol dire che in quel momento la pressione è sotto un tot tipicamente 0.2 / 0.5 bar
Ma era la spia del livello o della pressione ? Se e' quella della pressione, in effetti non e' bello, anche se mi sembra di capire che s'e' accesa per pochissimo tempo, per cui danni non ne avra' di certo fatti. Tanto per dire, quando si cambia olio e filtro, alla riaccensione la pressione resta a zero per parecchi secondi, finche' il filtro si riempie.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2011, 16:24:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
no è la spia del livello, quella che si accende quando scende anche solo di un chilo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Luglio 11, 2011, 16:27:40 pm |
|
no è la spia del livello, quella che si accende quando scende anche solo di un chilo
Allora credo sia piu' che normale.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 12, 2011, 10:17:17 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
allora tutto ok
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 12, 2011, 10:26:21 am |
|
non vorrei dire ma dubito che golf abbia una spia per la pressione olio... solo livello olio!
Ma che dici ? Casomai potrebbe essere il contrario !
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2011, 11:45:21 am |
|
qualche foto scattata da Stefano, il mio passeggero
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2011, 11:47:37 am |
|
altre
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2011, 11:52:16 am |
|
....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2011, 11:53:05 am |
|
ultime
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|