|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 14, 2011, 21:13:05 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
In parole povere prendoso sempre gli automobilisti come esempio e poi li mazziano ben bene!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 14, 2011, 23:57:14 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
non passerà: la Santanchè ha l'Escalade... p.s. chi è tremonti
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Giugno 15, 2011, 01:17:23 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
E' giusto, sono grossi, non servono a nulla e inquinano!!! Al rogo i suv/gipponi!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
france92 |
|
Giugno 15, 2011, 01:29:09 am |
|
E' giusto, sono grossi, non servono a nulla e inquinano!!! Al rogo i suv/gipponi!!!
rimetti il catalizzatore che è meglio
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
tonyclifton |
|
Giugno 15, 2011, 01:38:01 am |
|
rimetti il catalizzatore che è meglio Io il catalizzatore ce l'ho!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
france92 |
|
Giugno 15, 2011, 01:40:48 am |
|
Io il catalizzatore ce l'ho!! se dicevi di no nell'altro post ... comunque il fatto che prendano più spazio è una cagata ampiamente smentita...dato che molti nascono sulla base di familiari...mentre altri hanno dimensioni analoghe a SW...solo che si sviluppano in altezza. per l'inquinamento, beh...io sto per togliere i catalizzatori...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
tonyclifton |
|
Giugno 15, 2011, 01:43:17 am |
|
Ho detto che ce l'ho, mica che è montato!!
|
|
|
|
|
france92 |
|
Giugno 15, 2011, 01:49:45 am |
|
Ho detto che ce l'ho, mica che è montato!! ma nooooooooooo....mi arèndo
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 15, 2011, 02:07:50 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Tonyclifton, anch'io son confuso... France92 ti dice: "Rimetti il Catalizzatore" e tu rispondi "io il catalizzatore ce l'ho". Questo farebbe capire che lo hai effettivamente montato sulla macchina, non che lo tieni da qualche parte in Cantina Giusto?? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 15, 2011, 09:24:54 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
L'ha detto Tremonti!! vedere repubblica.it
MAu sei rovinato ti faranno le tasse come un riccone col 911!!!
E invece chi ha il suvvino la sfanga!!
ahahahahhaahhahahahahahah
Parlava di chi l'acquista nuovo con l'IVA agevolata perchè magari ha un parente handicappato. Io non ho usufruito di aiuti statali. Mi piace perchè prendono sempre questi esempi ridicoli da 50.000 euro, invece di prendere ad esempio gli yacht da miloni di euro che col trucco delle finte società di noleggio pagano la benzina metà di noi. E fanno 200.000 euro a pieno. La solita sparata populista per raccattare i voti che se ne stanno andando nel tombino. Ma quando la capiranno di fare qualcosa di veramente intelligente ? Quando avranno 3 elettori ?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 15, 2011, 09:28:19 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Parlava di chi l'acquista nuovo con l'IVA agevolata perchè magari ha un parente handicappato. Io non ho usufruito di aiuti statali. Mi piace perchè prendono sempre questi esempi ridicoli da 50.000 euro, invece di prendere ad esempio gli yacht da miloni di euro che col trucco delle finte società di noleggio pagano la benzina metà di noi. E fanno 200.000 euro a pieno. La solita sparata populista per raccattare i voti che se ne stanno andando nel tombino. Ma quando la capiranno di fare qualcosa di veramente intelligente ? Quando avranno 3 elettori ? se cercano Yacht che fanno il pieno di benzina.... ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 15, 2011, 09:46:48 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
anche li poi ....basta andare a fare un salto fuori dalle 12 Mg ed accosatre alla bettolina che putacaso ti attende a determinate coordinate ...riempi le casse carburante con le 5/6 tonnellate ti gasolio e rientri in porto in giornata ...ne consumi 1/2 tra andare e tornare e sei a posto . ps , andare a controllare i consumi di uno yacht è quanto di più errato possa farsi , raramente si muovono dai loro porti ( per la maggiorparte del tempo vengono usati come seconda abitazione piuttosto che come natanti )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 15, 2011, 10:03:17 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
anche li poi ....basta andare a fare un salto fuori dalle 12 Mg ed accosatre alla bettolina che putacaso ti attende a determinate coordinate ...riempi le casse carburante con le 5/6 tonnellate ti gasolio e rientri in porto in giornata ...ne consumi 1/2 tra andare e tornare e sei a posto . ps , andare a controllare i consumi di uno yacht è quanto di più errato possa farsi , raramente si muovono dai loro porti ( per la maggiorparte del tempo vengono usati come seconda abitazione piuttosto che come natanti )
poi ci sarebbe da dire che è complesso..adesso in porto a Genova c'è il Rising Sun...settimana scorsa il Pelorus...se sono intestati a società stranire,e xtracomunitarie...non è semplice.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|