|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 15, 2011, 09:59:26 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Che tradotto in italiano corrente significa: presa per il culo nonché scarsa conoscenza della grammatica!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 15, 2011, 10:04:11 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
va a caghè, è stato un errore di stUmpa, so benissimo che è maschile.
e questo? Ne parliamo?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 18, 2011, 09:15:01 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
P.S.: Fra le eccezioni devo inserire anche il motore Nissan 3.7 V6, pronto e reattivo anche a basso numero di giri Al giorno d'oggi, questo è uno dei pochissimi motori benzina aspirati che comprerei. Verissimo...la mia Maxima 3.5 pareva avesse il turbo o che fosse un V8 da quanto era piena in basso... Comunque se ti metti in mano un V8 Americano giusto cambieresti idea sul fatto che gli aspirati a benzina siano vuoti in basso!! « Ultima modifica: Giugno 18, 2011, 09:28:27 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 18, 2011, 09:19:02 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Per me non c'é storia, fra un motore Turbo Diesel ed un benzina aspirato di pari cilindrata, per la guida tirata fra le curve un TD va meglio... Salvo casi particolari chiaramente, come per esempio il mitico 3.2 della vecchia M3 (Il nuovo V8 sull'M3, provato alcuni giorni fa non mi ha impressionato ai bassi e medi regimi, anche se in alto potenza e sound sono un godimento... ) Sicuramente i TD giusti sono avvantaggiati nel misto stretto...ma a me non piace proprio la mancanza di allungo dei diesel e la rumorosita'..... Ecco perche' il meglio dei 2 mondi sono i turbo a benzina.....i miei preferiti!.. « Ultima modifica: Giugno 18, 2011, 09:23:06 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 18, 2011, 09:22:20 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Retrotreno con DSC inchiodato. Anche troppo inchiodato. Taglia qualsiasi velleità. In uscita dalla prima variante accelleri....nada....uno stroboscopio nel cruscotto e potenza di un ciao....sarebbe gradito un filo di libertà di pattinamento in più e soprattutto un autobloccante...vero, simulato...ma qualcosa che non ti lasci come un scemo lì. Togliendo il DSC i traversi vengono, anche a 45°, ma gestirli non è semplicissimo causa inerzia.
Allora l'elettronica in casa BMW funziona meglio che in Mercedes (o in Chrysler come sto verificando attualmente)...con tutto il controllo trazione inserito la classe E che ho guidato in Italia (tutti e 2 i modelli) e la Charger che ho in mano adesso se pesti troppo la fiondatina la fanno....controllabile ma la fanno prima che l'elettronica si "accorga' di che cosa stia succedendo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 18, 2011, 09:31:47 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Se poi al V8 usa di grossa cubatura aggiubgi un pel blower il tiro in basso diviene simile a quello di un 737 800 nei primi 300 metri della corsa di decollo.....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 18, 2011, 13:45:06 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Se poi al V8 usa di grossa cubatura aggiubgi un pel blower il tiro in basso diviene simile a quello di un 737 800 nei primi 300 metri della corsa di decollo.....
con 3000 dollari si trovano kit dedicati per ogni auto... I ♥ USA ....
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|