|
722 Visitatori + 0 Utenti = 722
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 15, 2011, 13:34:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 15, 2011, 13:36:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Stupenda....non c'e' che dire....!! Se la vecchia e' invecchiata molto rapidamente per via delle linee un po' particolari, questa secondo me riuscira' a superare gli anni con disinvolutura molto maggiore; complimenti a Bmw! « Ultima modifica: Giugno 15, 2011, 13:38:09 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2011, 13:40:15 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
In USA (!) è stata beccata in prova la versione con cambio manuale, su autopareri ci sono le foto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 15, 2011, 13:41:32 pm |
Staff, V12, 28710 posts |
|
Stupenda....non c'e' che dire....!! Se la vecchia e' invecchiata molto rapidamente per via delle linee un po' particolari, questa secondo me riuscira' a superare gli anni con disinvolutura molto maggiore; complimenti a Bmw!
Prendila diesel! Preferisco la M3, più compatta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 15, 2011, 13:46:43 pm |
Utente standard, V12, 77580 posts |
|
Preferisco la M3, più compatta
Pure io, comunque questa è davvero molto più bella della precedente. Sul minore invecchiamento della linea non farei troppo affidamento, a volte sono proprio le linee "strane" quelle che invecchiano meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 15, 2011, 14:00:41 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
un po' troppo tamarra.... a me, stilisticamente, piace ancora molto questa: « Ultima modifica: Giugno 15, 2011, 14:22:02 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 15, 2011, 16:50:11 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Preferisco la M3, più compatta
anche io, anche se c'è da dire che questa almeno è abitabile
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 15, 2011, 19:02:33 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Forse questa invecchierà meno meccanicamente dell'altra...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2011, 14:23:33 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Bella bella !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 16, 2011, 17:58:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forse questa invecchierà meno meccanicamente dell'altra...
cosa significa? il v10 è ancora un signor motore, fose più affascinante di questo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 16, 2011, 18:17:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
cosa significa?
il v10 è ancora un signor motore, fose più affascinante di questo!
Significa che la stessa BMW ha ammesso ufficialmente che il "signor" V10 aveva dei problemi ai bassi e medi regimi. Rimarrà un motore sofisticato ma affatto tra i più riusciti, e anche questo spiega la suia breve vita.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 16, 2011, 18:24:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Significa che la stessa BMW ha ammesso ufficialmente che il "signor" V10 aveva dei problemi ai bassi e medi regimi. Rimarrà un motore sofisticato ma affatto tra i più riusciti, e anche questo spiega la suia breve vita.
fonte? in realtà sapevo che il problema era essenzialmente economico. il concept modulare v8/10 delle M aveva fusioni di basamento costosissime, e se proseguivano lo sviluppo bisognava investirci su parechcio per le eu6. Del resto il V8 twinturbo è nuovo nei manovellisimi , ma come basamenti supporti sfrutterà l'interoperatività con altri motori non vin S. Idem per i cambi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2011, 19:00:15 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Con il nuovo corso M si è persa tutta l'esclusività dei motori concepiti ad hoc... è vero che i tempi dei motori aspirati che girano altissimi stanno finendo, rimangono appannaggio solo dei marchi extra lusso purtroppo... certo che dal V8 5.0 della E39 al V10 della E60, questo V8 biturbo condiviso con tutto il resto della gamma lascia un po' l'amaro in bocca, e anche per la futura M3 l'abbandono del V8 sarà obbligato... peccato... d'altronde anche mercedes ha abbandonato il V8 6.3 aspirato fatto ad hoc per AMG
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 16, 2011, 21:24:19 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Con il nuovo corso M si è persa tutta l'esclusività dei motori concepiti ad hoc... è vero che i tempi dei motori aspirati che girano altissimi stanno finendo, rimangono appannaggio solo dei marchi extra lusso purtroppo... certo che dal V8 5.0 della E39 al V10 della E60, questo V8 biturbo condiviso con tutto il resto della gamma lascia un po' l'amaro in bocca, e anche per la futura M3 l'abbandono del V8 sarà obbligato... peccato... d'altronde anche mercedes ha abbandonato il V8 6.3 aspirato fatto ad hoc per AMG
Con la differenza, aggravante per Mercedes, che il 6.2 era un ottimo motore molto riuscito a tutti i regimi, a differenza del V10 BMW.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|