|
588 Visitatori + 0 Utenti = 588
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 27, 2011, 09:26:02 am |
Staff, V12, 28709 posts |
|
È un discendente di Ivan il terribile XXXIV
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 27, 2011, 09:39:53 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Certo non e' come l'Italia dei vecchi tempi ma da qualche parte per pochissimo tempo puoi tirare......su un tratto desertico di poche miglia ho recentemente sfiorato i 220 con la STI di mia moglie e cane al seguito!! Comunque anche da voi le cose sono cambiate...ora non e' proprio come in USA ma i bei tempi sono finiti anche li.... è verissimo, anche qui non è più come prima. speriamo comunque di non raggiungere i vs. livelli, o perlomeno che contemporaneamente i track day costino 10€ per tutto il giorno
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 27, 2011, 09:49:11 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
secondo me da noi sta diventando peggio che negli USA..perchè oltre ai vari tutor , radar, minchiavelox etc abbiamo pure i limiti "a cavolo" , i cantieri etc.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 28, 2011, 11:52:03 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
È un discendente di Ivan il terribile XXXIV
ahahahahahah !ricordo la mitica scena....con gli occhi a mò di fari...ahah
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 28, 2011, 23:59:26 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Per chi si volesse divertire ecco le clip.... "....Si chiamava Ivan il Terribile XXXII (Trentaduesimo), discendente diretto di Ivan il Terribile Primo, appartenuto allo zar Nicola, leggendario campione di caccia nella steppa e fucilato come nemico del popolo durante la rivoluzione d'ottobre sulla Piazza Rossa" http://www.youtube.com/watch?v=EDI4h_KReOY&feature=relatedL'inseguimento in macchina ed i...."fari"... http://www.youtube.com/watch?v=pQLCMuMvxWIIl mio Taz e' molto piu' tranquillo....quando ho tirato con la STI lui era acccciato nel suo tappetino nel bagagliaio!! « Ultima modifica: Giugno 29, 2011, 04:07:01 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 12, 2011, 11:46:09 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Saturn cattive notizie... niente trazione integrale.. almeno non nel breve mi sa... “Ne stiamo discutendo”. Quest’ammissione procurerà un moto di biasimo a tutti i simpatizzanti del brand Motorsport, se è vero che la nuova BMW M5 potrebbe essere lanciata anche con trazione integrale. “Continuando ad aumentare la potenza ne avremo sicuramente bisogno”, spiega il project leader Max Ahme. “Si tratta di un’idea intrigante, che d’ogni modo procura grattacapi di non facile soluzione: l’avantreno, ad esempio, dovrà sopportare ulteriori 120 chili”. Ahme rivela poi che lui ed i suoi colleghi hanno già valutato una tecnologia simile a quanto proposto dalla Ferrari FF, ma questa soluzione non avrebbe rispettato alcuni vincoli giudicati come obbligatori. La trazione integrale stuzzica anche uno fra i massimi responsabili della divisione M, che risponde sibillino. “Se la tecnologia si evolverà nel corso del tempo, allora il carattere delle nostre automobili dovrà modificarsi di conseguenza”. Ci ricorderemo di Jorg Herrmann e della sua allusione quando leggeremo le caratteristiche tecniche della nuova M3. http://www.autoblog.it/post/35943/bmw-in-futuro-la-m5-sara-proposta-con-trazione-integrale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|