|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 15, 2011, 15:34:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarà ma a me dà un sacco di fastidio alcune cose , el case smebrano non accorgersene.
Possibile che i concessionari abbiano nomi improponibili?? Tipo f.lli vattleappesca concessioanrio ufficiale per xx e provincia..
dai almeno un nome tipo "centro fffff nomepaese" oppure "cccc zentrum nomepaese:
Poi non sopporto avere la scritta del concessionario sul portatarga, nelle auto più care pretenderei un portatarga ufficiale della casa, possibilmente decente, con magari una bella frase "alla vanguardia della tecnica" oppure DAS AUto, oppure le bandeire di italia e germania etc etc etc
Mi sembrano piccolezze da colmare, cosi come in passato ho segnalato l'abbigliamento del capotecnico mi pare giusto segnalarvelo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 15, 2011, 15:37:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarà ma a me dà un sacco di fastidio alcune cose , el case smebrano non accorgersene.
Possibile che i concessionari abbiano nomi improponibili?? Tipo f.lli vattleappesca concessioanrio ufficiale per xx e provincia..
dai almeno un nome tipo "centro fffff nomepaese" oppure "cccc zentrum nomepaese:
Poi non sopporto avere la scritta del concessionario sul portatarga, nelle auto più care pretenderei un portatarga ufficiale della casa, possibilmente decente, con magari una bella frase "alla vanguardia della tecnica" oppure DAS AUto, oppure le bandeire di italia e germania etc etc etc
Mi sembrano piccolezze da colmare, cosi come in passato ho segnalato l'abbigliamento del capotecnico mi pare giusto segnalarvelo!
"alla vanguardia della tecnica"... "Un pò meno nella lingua Italiana" Nel portatarga lungo ci sta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 15, 2011, 15:38:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo, dopo aver palpato la plancia, uno si rende conto degli altri problemi gravi. Non mi riferisco a volani bimassa etc., ma proprio alle imperdonabili cadute di stile su tutti quei particolari per cui l'utente premium paga un prezzo premium.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 15, 2011, 15:40:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Poi non sopporto avere la scritta del concessionario sul portatarga
Io non ho voluto l'adesivo sulla carrozzeria, ma sul portatarga non mi dà fastidio. Purché non sia una roba lunghissima con via, telefono, fax, email, nome del proprietario e orari di apertura , al massimo nome e città.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 15, 2011, 15:42:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho voluto l'adesivo sulla carrozzeria, ma sul portatarga non mi dà fastidio. Purché non sia una roba lunghissima con via, telefono, fax, email, nome del proprietario e orari di apertura , al massimo nome e città. l'adesivo non l'ho mai voluto, il portatarga mi riprometto sempre di cambiarlo/toglierlo del tutto ma per pigrizia lascio quello del concessionario. al limite sopporto il porta assicurazione del conce, ma con su il numero di telefono , cosi se mi serve per prenotare il servizio lo trovo subito. possibilemnte poco visibile da fuori- Ps un bel portatarga è indice di cura del cliente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 15, 2011, 15:47:50 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 15, 2011, 15:49:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ps un bel portatarga è indice di cura del cliente.
Quelli che si usano adesso, con la cornice in alluminio, mi sembrano gradevoli. Una cosa come questa (marca - nome conce - città) la trovo discreta, non brutta né pacchinana. Se fosse stato pieno di scritte, disegni e cagate varie (tipo "il tuo concessionario XXXX", che a volte leggo), l'avrei tolto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 15, 2011, 15:52:07 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma anche "La persona che guida quest'auto lui si che ci capisce!" "il migliore del segmento e oltre", con la faccina di Buzz Lightyear
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 15, 2011, 15:52:20 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
"alla vanguardia della tecnica"... "Un pò meno nella lingua Italiana" Nel portatarga lungo ci sta...
mamma mia...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 15, 2011, 16:01:32 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
oggettivamente non me ne è mai fregato nulla
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 15, 2011, 16:08:43 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
E' un handicap duro da sopportare. Ci vorrebbe una legge apposita che lo attesti assegnando punti di invalidità e relativa pensione
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|