|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 15, 2011, 16:14:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quelli che si usano adesso, con la cornice in alluminio, mi sembrano gradevoli. Una cosa come questa (marca - nome conce - città) la trovo discreta, non brutta né pacchinana. Se fosse stato pieno di scritte, disegni e cagate varie (tipo "il tuo concessionario XXXX", che a volte leggo), l'avrei tolto.
ecco l'ho pure io cosi, credo sia standard dei concessionari del gruppo. a parte che la scritta stà venendo via/scolorendo non è bellssimo, preferivo uno col marchio della casa direttamente, senza provincia ! E più sottile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ratatuia |
|
|
Giugno 16, 2011, 16:24:42 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
il mio è proprio mio: loghetto indirizzositodellamiaofficina - MILANO :-)
|
|
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Giugno 16, 2011, 22:07:54 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Io ODIO invece i carrozzieri che quando porti la macchina a fare un lavoro ti tolgono il portatarga della concessionaria e ti mettono il loro. Quando vedo auto con portatarga delle carrozzerie sono sempre diffidente, penso sempre che la macchina abbia subito gravi danni e sia stata acquistata, riparata "un tanto al Kg" e rivenduta dalla carrozzeria con grosso lucro, anche se spesso magari non è vero. A me avevano sostituito il portatarga quando ero andata a fare il parafango della Y che mi avevano gombato in un parcheggio ( ). Quando me ne sono accorto ho chiesto di riavere il mi oportatarga originale indietro, ma l'avevano buttato ( ). Sono andato alla concessionaria a farmene dare uno nuovo
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|