|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2011, 09:00:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A naso, presumo i db-killer.
Bell'acquisto, dalla "scheda tecnica" si presenta molto bene. 5k€ ? Gran prezzo!
esatto!! voglio sentire come suonano i laser con il vtec glieli smonto mentre fa benzina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2011, 11:04:57 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A naso, presumo i db-killer.
ah ok, quelli li davo per scontati Bell'acquisto, dalla "scheda tecnica" si presenta molto bene. 5k€ ? Gran prezzo!
4500 voltura, tagliando e revisione compresi. L'ho presa in un concessionario ma era in conto vendita (comunque mi dà 4 mesi di garanzia). Alla fine ho preferito prendere quella anche se da privato diretto ce n'eran un paio molto interessanti con pochissimi km allo stesso prezzo un po' perchè comunque anche se in conto vendita ho un'azienda come interfaccia per qualsiasi (sgrat) problema, un po' perchè essendo superaccessoriata fino a fine anno non dovrei (ri-sgrat) far nulla di più della benzina... con le altre che ho visto avrei dovuto comprare bauletto e/o piastra... poi la prossima primavera (se ci arrivano) dovrò cambiare le gomme, ma ho tempo per pensarci (5k km dovrei farli ancora con le Diablo che ci son su).
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2011, 11:18:23 am |
|
Il Kit Ohlins (mono regolabile+molle anteriori) l'ho trovato on line a 850 euro + installazione, gli scarichi non lo so ma il tris di borse con attacchi tutto originale Honda (son tutte e 3 marchiate Honda VFR e anche il portapacchi ha una struttura che non ho visto in nessuna delle altre VFR considerate, ha le maniglie del passeggero in posizione molto più larga e con un appiglio minore)... Son tutte cose che difficilmente avrei montato se ne avessi presa una tutta originale, però visto che ci sono...mi interessa molto il discorso sospensioni, ho letto in giro che è una delle critiche che fan un po' tutti quella alle sospensioni originali (fra le poche critiche che vengon fatte alla moto in realtà)... poi il fatto che sia unico proprietario, di un signore del '54 che l'ha tenuta esteticamente molto bene e ci ha speso un sacco in accessori mi fa sperare che l'abbia anche curata a livello di manutenzione! Non vedo l'ora di ritirarla, sarà una settimana lunghissima
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 16, 2011, 11:22:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah credevo che costasse di più il kit Öhlins, evidentemente il "mono" è un modello base, comunque dev'essere sempre meglio di quello di serie. Se davanti si cambiano solo le molle (e l'olio, di solito) in effetti non si spende tantissimo. Sul "signore del '54" non farei troppo affidamento, mio padre è del '47 ma lo sai quant'è tamarro Comunque, in genere un mezzo tenuto bene si vede... Con 40k km sarai probabilmente vicino alla sostituzione della trasmissione finale, a meno che non l'abbia già fatta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2011, 11:27:45 am |
|
Boh non so l'ho letto sul sito vfritalia il prezzo, sul sito ohlins ci son un sacco di modelli diversi quindi non so quale sia stato effettivamente montato... quando ce l'avrò poi andrò a leggere bene le specifiche. Per la trasmissione l'ho messo in conto, da un primo esame "ad occhio" non sembra messa male (emi, parlane tu ). Su tingavert ho letto che i costi di sostituzione vanno da poco meno di 200 euro per un lavoro fatto in casa a 250-300... poi alla fine è una moto, a parte la complicazione del VTEC non ci son cose troppo strane... ho letto di gente che ci ha fatto 250mila km senza aprire il motore (se non per la catena di distribuzione)... contando i miei kmaggi annuali prima di arrivare in zona "grandi interventi programmati" ci van un po' di anni
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2011, 12:06:05 pm |
|
la moto è messa bene scarichi laser con paracalore in carbonio e db killer estraibile borse laterali e bauletto marchiati honda vfr e verniciati in tinta cupolino doppia bolla sospensioni anteriore e mono posteriore ohlins nessun segno di strisciata chiavi vicino al blocchetto estremità (leve contrappesi, poggiapiedi) senza alcun segno Carena a posto
la corona a okkio potrebbe fare un 7/8k kmcredo visti i kmetraggi di homerro che potrebbe durare un paio d'anni, pirelli diablo al 60%
per quella cifra è molto bella.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 16, 2011, 16:04:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bravo giorgione,io sto per prender l'adventure vado a vederne una fra mezz'ora....se Abdul torna giù per l'estate,passo a prenderlo e andiamo a farci un giro..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 16, 2011, 16:17:07 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
maronna quanto mi manca la moto..... guardo la Ducati Hypermotard e mi viene il magone « Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 16:20:01 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2011, 16:44:05 pm |
|
forse e' solo su aspirazione magari dico na minchiata
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2011, 16:47:56 pm |
|
bravo giorgione,io sto per prender l'adventure vado a vederne una fra mezz'ora....se Abdul torna giù per l'estate,passo a prenderlo e andiamo a farci un giro..
fico! abdul sarà dura che lo convinci, cmq ci si può provare...so che ad agosto dovrebbe venire su e forse anche un weekend a luglio Il VTEC è come quello delle auto, 2 stadi su aspirazione e scarico?
Credo che sia una cosa diversa. So di per certo che fino a un certo regime funzionano solo 2 valvole per ogni cilindro, oltre (mi pare a 7000rpm) attaccano anche le altre 2 valvole. Come funzioni di preciso sinceramente non lo so!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|