Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ieri siamo andati a cena con dei clienti di mia moglie in uno dei club piu' esclusivi di Montecito (questo e' il secondo codice di avviamento postale a reddito piu' alto in Nordamerica dopo The Hamptons) il San Ysidro Ranch....mi sono sentito un po' come Eddie Murphy nel film Beverly Hills Cops nella scena quanto arriva al club prestigioso con la sua scassatissima Chevrolet Chevelle e consegna le chiavi agli attendenti.....nella rotonda davanti alla scalinata dove abbiamo dato l'auto ai parcheggiatori c'erano una Bentley, 2 Ferrari ed un'Aston Martin.....si avvicina il giovanotto, gli do le chiavi e dico a voce bassa sorridendo "it's a rental", mi strizza l'occhio e mi dice "I like it"....ho dato un'occhiata furtiva al parcheggio adiacente e probabilmente c'erano un bel po' di milioni di dollari di roba posteggiata, mi pare anche una Veyron......pero' ho anche notato una Prius che fa molto snob...
Certo avrei fatto molta piu' figura se arrivavo con l'Audi A4 TDI del rampante Dogui....trendissima...
ex rampante
Bravo Saturno stai rampando la società americana!!