|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 01, 2003, 09:13:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 01, 2003, 09:24:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Ricordo che ce l'aveva una mia amica e non era turbo. La macchina aveva un cambio a cinque marce tradizionale ma la possibilita' di selezionare due rapporti al ponte diversi. Con quello piu' lungo la macchina era lenta ma consumava meno, soprattutto in autostrada, mentre con quello piu' corto ci si poteva togliere qualche soddisfazione per via delle marce corte e ravvicinate. Nella migliore tradizione giapponese (finiture spartane ma robuste, aspetto cosi, cosi' ma virtualmente indistruttibile), la macchina e' stata rottamata nel 1997 (incentivi), quando aveva un po' piu' di 200 mila km.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2003, 09:28:19 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sul sito ufficiale non si parla di questo fantomatico cambio... potrebbe essere però una sorta di riduttore che duplica un semplice cambio a 5 marce...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 03, 2003, 10:32:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Alfar |
Malla! |
|
Aprile 04, 2003, 21:27:16 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
Ma e' una ARNA!!!!
|
|
Alfar
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 06, 2003, 15:07:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|