|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2011, 13:44:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Da http://www.tmnews.it/web/sezioni/spettacolo/PN_20110616_00218.shtml Roma, 16 giu. (TMNews) - Presentata a Londra la nuova Batmobile, l'auto dell'uomo pipistrello che ha fatto sognare generazioni di ragazzini. L'auto verrà utilizzata per un tour teatrale La progettazione del veicolo è opera del designer Gordon Murray, creatore di auto leggendarie come la McLaren MP4/4 con la quale Ayrton Senna vinse il campionato del mondo di Formula uno nel 1988.
"Il progettista ha dato maggiore aerodinamicità alle forme del veicolo - si legge nella rivista inglese Auto Express - mentre, all'interno del mezzo, sono stati creati nuovi apparati tecnici, come un sistma laser, un impianto radar e apparecchiature capaci di creare campi di forza magnetiche, tali da alzare il mezzo dal suolo".
Il veicolo verrà utilizzato per un tour teatrale, chiamato"Batman live". Lo spettacolo inizierà a girare il mondo dall'Inghilterra il prossimo 20 luglio.oppure anche qui http://www.autoexpress.co.uk/news/autoexpressnews/269038/gordon_murrays_green_batmobile_revealed.htmlGanza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 17, 2011, 14:06:56 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
...apparecchiature capaci di creare campi di forza magnetiche, tali da alzare il mezzo dal suolo...
?!?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2011, 14:10:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
?!?
Ambasciator non porta pena Ha lasciato dubbioso anche me quella frase Ma sul giornale l'ho letta come pronunciata dallo stesso Murray...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 17, 2011, 14:47:21 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Preferisco la primissima Batmobile.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 17, 2011, 14:52:12 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
quella del batman panzone e del robin gayo ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 17, 2011, 16:04:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bella,adesso la comprerà il figlio della moratti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 17, 2011, 16:45:26 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
io avevo il modello in metallo pressofuso e plastica seria di quella batmobile , praticamente un mattoncino in miniatura con spigoli aguzzi ovunque e mi divertivo come un matto a giocarci con un amichetto delle elementari tirandocela addosso a tutta manetta , non capisco come possa essere sopravvissuto .... ( vedendo i giochi di adesso pare che i bimbi moderni siano davvero destinati a divenire dei ciccioni invbertebrati ....)
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|