|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 17, 2011, 17:04:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
io avevo il modello in metallo pressofuso e plastica seria di quella batmobile , praticamente un mattoncino in miniatura con spigoli aguzzi ovunque e mi divertivo come un matto a giocarci con un amichetto delle elementari tirandocela addosso a tutta manetta , non capisco come possa essere sopravvissuto .... ( vedendo i giochi di adesso pare che i bimbi moderni siano davvero destinati a divenire dei ciccioni invbertebrati ....)
Concordo pienamente...sono solito rimproverare le milfon...ehm...mammine troppo premurose nei confronti dei figli... Vuoi i cereali col cioccolato o con le fragoline e i frutti di bosco? Le merendine con o senza confettura? Cooosaaa? Mettiti per terra e fammi quaranta flessioni, piccolo maialetto gommoso...guardati, fai schifo, hai la pappagorgia a soli 6 anni...ti trasformerò io in una macchina di morte...gli uomini non piangono, guarda quella bambina con le treccine, ha più attribuiti di te e non vuole di certo una fighetta che mangia i cerealix con la fibra come fidanzato...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Giugno 18, 2011, 12:11:11 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2011, 21:53:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mio padre dalla cantina ieri ha tirato fuori il gattiger... ho riassemblato le 5 macchine e il complessivo penso pesasse 3 kg
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 18, 2011, 22:24:20 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Spettacolo me lo regalarono a 6 anni dopo una piccola operazione chirurgica.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Giugno 19, 2011, 20:55:50 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2011, 15:31:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quella del 66 è una merda!!! punto. la migliore per me resta la prima, il primo batman di Tim burton, stupenda...le altre fanno schifo.... l'ultima dei film nuovi di Nolan è molto particolare, ma non è più nemmeno un'automobile, è una roba stranissima e molto originale, sembra più un mezzo da sbarco lunare.....cattivissima ma non è un'auto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 21, 2011, 15:44:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
quella del 66 è una merda!!! punto. la migliore per me resta la prima, il primo batman di Tim burton, stupenda...le altre fanno schifo.... l'ultima dei film nuovi di Nolan è molto particolare, ma non è più nemmeno un'automobile, è una roba stranissima e molto originale, sembra più un mezzo da sbarco lunare.....cattivissima ma non è un'auto quoto, anche per me la batmobile è questa qui.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 21, 2011, 15:46:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Concordo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|