|
1108 Visitatori + 0 Utenti = 1108
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 12, 2011, 18:20:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 12, 2011, 18:24:57 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2011, 19:27:53 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
E con questa sulla già bassa credibilità dei tempi di Top Gear possiam mettere una pietra sopra...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 12, 2011, 20:18:40 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Tre secondi su una pista da circa 80 puzza di patacca da ogni parte la si guardi...va bene la smania di difendere il prodotto casalingo, ma gli è scappata la mano...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Luglio 12, 2011, 21:14:52 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Si son voluti salvare dopo aver detto che era emozionante come una motozappa!! No è bella da guidare ma almeno va veloce.....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 12, 2011, 23:47:46 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il V8 McLaren produce lo stesso rumore del vecchio minipimer philips di mia mamma.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 13, 2011, 11:22:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vabè dai ma i tempi di top gear valgono come la fuffa si sa.....che casso mi significa festeggiare questo risultato? Attendiamo il solito e scontato giro lanciato al Ring per vedeer se c'è qualcosa da festeggiare... era proprio la loro ultima spiaggia la prova di TG
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 13, 2011, 11:27:14 am |
|
Il V8 McLaren produce lo stesso rumore del vecchio minipimer philips di mia mamma.
a me non pare proprio che il sound sia brutto dal filmato, anzi, direi che è piuttosto godurioso dai non spariamo a zero anche dove non c'è motivo giusto per fare i fanboy ferrari a tutti i costi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Luglio 13, 2011, 15:26:03 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Vabbè, almeno i tempi di EVO differiscono di pochi decimi...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
kaos |
|
Luglio 13, 2011, 17:28:20 pm |
|
almeno Evo monta la strumentazione per fare tutte le misurazioni sulle auto
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 13, 2011, 17:42:57 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
Vabbè, almeno i tempi di EVO differiscono di pochi decimi...
non mi pare una cosa così difficile da fare a tavolino, anzi, se io dovessi tirare fuori dei tempi tarocchi di sicuro non andrei a togliere i 2 secondi al giro ma piuttosto roba come centesimi o al max decimi.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 15, 2011, 20:28:50 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La differenza che c'è tra queste due auto è la stessa che c'era tra la F40 e la F1.
La F1 era un'auto costruita per dimostrare di essere la più veloce, la più tecnologicamente avanzata e via dicendo...strada ripercorsa dalle varie Veyron e GT-R, concettualmente simili negli intenti.
Ferrari molto più goduriosa, sia nella variante grezza (F40) che in quella raffinata (458).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|