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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 17, 2011, 10:19:44 am |
Staff, V12, 28737 posts |
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mi viene il forte dubbio sulla reale efficacia in pista.... rollava e beccheggiava in maniera pazzesca!!
Non fare l'errore di giudicare efficaci solo gli assetti duri come il cazzo di Rocco.....quella è una leggenda metropolitana che non morirà mai troppo presto. Una volta che le sospensioni tengono sotto controllo gli angoli la durezza è solo deleteria.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Homer |
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Luglio 17, 2011, 10:32:17 am |
Staff, V12, 89893 posts |
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quello che mi ha venduto la clio teneva i koni gialli regolati al massimo della durezza...non so come facesse a guidarla in strada (in pista non ci andava)...al primo trackday era inguidabile...ammorbidita ho migliorato di 2" a giro...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MRC |
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Luglio 17, 2011, 11:16:56 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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ma infatti basta guardare la McLaren nel mondiale F1: oggi ha assetti troppo duri e salta da tutte le parti, con RedBull e Ferrari che sono più morbide e vanno meglio
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Luglio 17, 2011, 11:25:57 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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ok ma nella lista delle auto vincenti leggi Mclaren Gtr .
Ad esempi oricordo le velocissime Toyota Gt-One , velocissime estremissime , mai vincenti.
La GT-ONE perse a vantaggio della BMW, che ebbe un discreto culo l'anno visto che anche le CLK GTR si misero fuori gioco...
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Luglio 17, 2011, 12:09:41 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Ma non volavano nel 98 quelle?? La BMW vinse nel 99.....
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Motesto |
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Luglio 17, 2011, 12:22:49 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma non volavano nel 98 quelle?? La BMW vinse nel 99.....
infatti la clr era del 99. le clk gtr erano del 97 e poi evoluzione nel 1998. Ma clr e clk gtr sono due auto completamente diverse!! Un pò come la 911 gt1 che ci fù l'originale , la evo e la evo 98 che con le prime due non aveva niente in comune.
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Loggato
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MRC |
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Luglio 17, 2011, 12:52:39 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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dovresti prima definire che cos'è un'auto ideale da track day. Secondo un'accezione la risposta sarebbe 911 Turbo S, secondo un'altra Lotus7.
al limite 911 GT3 RS, la turbo non credo proprio sia la 911 definitiva per i track day.
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Motesto |
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Luglio 17, 2011, 13:52:10 pm |
Visitatore, , posts |
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Ecco il tuo primo post. Non so come tu possa affermare che F40 fosse più goduriosa di F1. O giornalisti non hanno mai fatto questa affermazione, F1 è sempre stata elogiata per le sensazioni che sapeva dare oltre che per la sua terribile efficacia.
F1, come detto, a LeMans ha vinto oltre che per le prestazioni quasi a livello dei prototipi costruiti appositamente per LM, anche grazie all'affidabilità. Quelli della VW la Veyron non te la lasciano neanche PROVARE in pista, consci che sarebbe probabilmente un disastro epocale.
Ecco, quello che qui ti si contesta è che F1 sia paragonabile a Veyron. Questo è assolutamente e totalemente falso. Parlando di Hypercars, nè KKOOENIIIGGGGGGGGsssssEGGGGG nè Zonda nè Spik&Spaiker o HennessyWhisky o altro hanno mai dimostrato quanto dimostrato da F1: che sia possibile produrre un'auto tecnologicamente avanzata (ma NON esasperata) veloce sia su strada che in pista, guidabile sia in strada che in pista. Mi azzardo a dire che l'auto che, ad oggi, più è accostabile a F1 è proprio la 458, cui manca forse da una parte una maggiore esclusività "commerciale" (magari però compensata dal maggior blasone) e "tecnica" (F1 era in fondo più avanzata come CONCETTI allora di quanto sia 458 oggi (oggi la grandezza di 458 sta probabilmente in un'elettronica veramente eccezionalmente concepita, mentre in F1 la grandezza stava in un signor telaio),
augh, vado a mangiare pane e cipolle...
dimentichi un signor motore...
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Loggato
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MRC |
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Luglio 17, 2011, 14:58:35 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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dipende dai requisiti: se fra essi rientrasse portarci anche moglie, due figli piccoli ed un paio di valige, turbo batte gt3 rs.....
sì ma qui si parlava di auto da trackday, non auto "polivalenti" 911 (2+2) è la migliore da sempre (e pres sempre) in quanto a polivalenza. Una Exige la trovo più adatta per un trackday, anche di una 911 GT3
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