|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2011, 13:41:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
capito. stamattina ho letto sulla gazzetta le frecciate tra lui e il canguro...!!!! bello, bello! Non vedo l'ora che Ducati torni competitiva e rivedere un po' di sportellate. Prevedo altra crisi mistica per l'australiano! Importante è che non si facciano male e che siano in tre o quattro a battagliare!
beh al mugello,ci metterò tutto il fiato che ho in gola...certo che tifare assieme ai ducatisti merdoni che l'hanno odiato sino a un anno fa mi becca male
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 23, 2011, 13:45:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
bello, bello!
Mah, io preferirei che gli dessero il gas in pista e sparassero meno stronzate fuori...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 23, 2011, 13:53:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, io preferirei che gli dessero il gas in pista e sparassero meno stronzate fuori...
ma sai, non credo che nessuno lesini col gas in pista. è che effettivamente al momento Honda è una spanna sopra. sono curioso di vedere il nuovo cambio di ducati se davvero farà recuperare parecchio. ho letto che è simile all'Honda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2011, 15:21:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
imho stoner quest'anno è bello solido e valentino se lo ri - incula, e io godrò
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 23, 2011, 16:16:56 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 23, 2011, 17:54:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2011, 20:05:38 pm |
|
bhe stoner quel ducati lo faceva andare rossi no. :p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 23, 2011, 21:09:50 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
a i due è una questione di carattere: Stoner se le beccava da Rossi ed andava in crisi ora tocca all'italiano e sembra che regga bene la pressione
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 23, 2011, 21:14:39 pm |
|
Il tedesco Jonas Folger e' stato il migliore della prima sessione di prove libere del Gp d'Olanda di motociclismo, classe 125. Il pilota dell'Aprilia ha girato in 1'47''191, precedendo il connazionale e compagno di squadra Sandro Cortese e lo spagnolo Maverick Vinales, sempre su Aprilia. Il migliore tra i piloti italiani Luigi Morciano (Aprilia) che ha chiuso col settimo tempo in 1'49''424, a 2''33 da Folger. Freddo (temperatura di 10 gradi) e pioggia hanno condizionato questa prima sessione
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 23, 2011, 21:17:01 pm |
|
Il tedesco Stefan Bradl e' stato il migliore nelle prime prove libere del Gp d'Olanda di motociclismo, classe Moto2. Per il pilota della Kalex il tempo di 1'54''435. Secondo il turco Kenan Sofuoglu (Suter), seguito da Simone Corsi (FTR). Le prove sono state interrotte a quattro minuti dalla fine per la pioggia. Numerose le cadute tra cui quella della debuttante Elena Rosell che corre in sostituzione di Julian Simon.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2011, 22:17:51 pm |
|
rossi fa i tempi di hyden pensateci :p
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2011, 22:25:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
rossi fa i tempi di hyden pensateci :p
Anche stoner l'anno scorso,girava 0,5 sec sopra hayden...hai la memoria corta come il pisello
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 24, 2011, 08:37:41 am |
|
sei tu che non ti ricordi il mio pisello :p lo scorso anno la ducati se l'e giocata in quasi tutte le gare quest'anno per arrivare a punti son dovuti cadere tutti quelli davanti a rossi :p :p
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 24, 2011, 08:56:23 am |
|
Sicuro sia lo stesso?
Praticamente sì... per l'appunto Rossi se ne lamenta. Secondo me c'è da considerare anche un altro aspetto: un pilota giovane (e bravo, naturalmente, come Stoner) riesce ad adattarsi di più alle diverse moto, rispetto ad uno con più anni sul groppone. Era così anche per Rossi, è quasi sempre stato molto veloce, da subito, su qualunque mezzo. Negli anni forse questa caratteristica si perde, poi se uno è molto tecnico (come Rossi) tende a modificare la moto per adattarla al proprio stile, più che applicare il processo opposto. Dopo tanti anni in Yamaha, con questo metodo di lavoro, diventa difficile recuperare certi automatismi cambiando moto. Senza nulla togliere al Rossi del 2011, IMHO quello del 2005 (sparo un anno a caso) forse avrebbe esordito meglio sulla Ducati "ex Stoner". Però, sempre forse, qello del 2011 sarà in grado di sistemarla in maniera che possa essere competitiva con un maggiore ventaglio di piloti, cosa non riuscita a Stoner. Ri-sottolineo "forse".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|