|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2011, 14:30:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nessuno che "ricorda i proclami" di Rossi? (...)
No, confidiamo che ci sia tu a pensarci, finora non ci hai ancora deluso (io non ho visto la gara purtroppo, mi sono sbagliato a puntare il mitico registratore da 29 euro)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2011, 14:46:21 pm |
|
Scherzi a parte, semmai mi sarei meravigliato se avesse trovato subito il bandolo della matassa, su una moto nuova di pacca. Io non ho mai creduto alla storia dell'Unto dal Signore che faceva vincere anche le mietitrebbiatrici, quindi personalmente non ci vedo niente di clamoroso. Penso che molti tifosi siano parecchio delusi però. Cazzi loro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 27, 2011, 16:08:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Scherzi a parte, semmai mi sarei meravigliato se avesse trovato subito il bandolo della matassa, su una moto nuova di pacca. Io non ho mai creduto alla storia dell'Unto dal Signore che faceva vincere anche le mietitrebbiatrici, quindi personalmente non ci vedo niente di clamoroso. Penso che molti tifosi siano parecchio delusi però. Cazzi loro Non tutti hanno il culo di stoner,al debutto con una moto al top per ben 2 volte! Penso sia normale la delusione,prender 1.5 sec al giro quando va bene,ha poche scusanti e dubito che entro il 2011 possa mai diventar competitivo. Aspettiamo di veder il sic,magari qualche conparsata del dovi. Ma io aspetto già il 2012,con gomme meno costanti e noiose,moto piu potenti e nuove per tutti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2011, 16:16:15 pm |
|
Beh lasciamo stare il culo, che se pensiamo al "debutto su moto al top", Rossi ha avuto vita facile in 125, 250, 500 e pure con la prima Honda MotoGP (al cui sviluppo ha contribuito, è vero).
Solo Stoner faceva andare quel cancello di Ducati, anche nel 2007... con gli altri piloti non avrebbero raccolto niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 27, 2011, 16:20:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Con quel cancello Capirossi è arrivato secondo nel mondiale nonostante la carambola di Barcellona e le gare perse se non sbaglio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 27, 2011, 16:29:12 pm |
|
Beh lasciamo stare il culo, che se pensiamo al "debutto su moto al top", Rossi ha avuto vita facile in 125, 250, 500 e pure con la prima Honda MotoGP (al cui sviluppo ha contribuito, è vero).
Solo Stoner faceva andare quel cancello di Ducati, anche nel 2007... con gli altri piloti non avrebbero raccolto niente.
C'era un capirossi bollito,sempre in terra che una vittoria e 3 podi li ha portati a casa.una moto che già a fine 2006 viaggiava bene col 1000,e 800 Aveva le bridgestone e un motore pazzesco.onore a stoner per carità,ma non è paragonabile questa situazione.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 27, 2011, 16:29:53 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Con quel cancello Capirossi è arrivato secondo nel mondiale nonostante la carambola di Barcellona e le gare perse se non sbaglio...
Capirossi non è mai arrivato secondo... è arrivato terzo nel 2006 quando ha vinto HAYDEN... (che ha vinto il mondiale vincendo solo 2 o 3 gare se non ricordo male) E comunque era l'ultimo anno delle 1000... Stoner ha appoggiato il culo il primo anno delle 800, su moto sviluppata con budget ben diversi da quelli investiti dalle giapponesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 27, 2011, 16:30:09 pm |
|
Ti riferisci al 2006, quell'anno arrivò secondo Rossi, terzo Capirossi.
Avrebbe anche potuto vincere contro hayden se gibe non l'avesse steso
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 27, 2011, 16:34:49 pm |
|
Scusate, ma la ducati 800 del 2006 andava di più in rettilineo, era una fionda in uscita di curva e le bridgestone erano molto migliori delle michelin...l'ho vista la prima gara di quell'anno...sul rettilineo d'arrivo chilometrico era una cosa imbarazzante la yamaha...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2011, 16:36:18 pm |
|
Ok, Capirossi nel 2006 avrebbe potuto vincere, Rossi ebbe notevoli problemi di affidabilità della Yamaha, Stoner nel 2007 si ritrovò nel posto giusto al momento giusto, possiamo ragionare sempre come se tutti i Mondiali li avesse dovuti vincere Rossi, ma le gare sono così, ci sono gli anni in cui devi sudare, quelli in cui vinci in carrozza, quelli in cui non c'è niente da fare... Dal 1996 ad oggi, direi che Rossi i suoi bravi risultati li abbia conseguiti, molti meritati ma certo non sempre sudando direi, adesso viene fuori che è sfigato!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 27, 2011, 16:38:12 pm |
|
Scusate, ma la ducati 800 del 2006 andava di più in rettilineo, era una fionda in uscita di curva e le bridgestone erano molto migliori delle michelin...l'ho vista la prima gara di quell'anno...sul rettilineo d'arrivo chilometrico era una cosa imbarazzante la yamaha...
ma come... guarda che la Yamaha l'aveva sviluppata l'extraterrestre... non poteva andare piano... Comunque è vero la ducati quell'anno andava decisamente forte... il problema era il pilota... Capirossi è sempre stato abbastanza mediocre come pilota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 27, 2011, 16:40:03 pm |
|
ma come... guarda che la Yamaha l'aveva sviluppata l'extraterrestre... non poteva andare piano... Comunque è vero la ducati quell'anno andava decisamente forte... il problema era il pilota... Capirossi è sempre stato abbastanza mediocre come pilota. Il pilota sviluppa i settaggi mica il motore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 27, 2011, 16:43:21 pm |
|