|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 28, 2011, 11:32:32 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Allora non hai mai visto un'intervista nel post gara del tuo campione... Visto che sono anni (forse puoi escludere gli ultimi 2) che prende per il culo costantemente tutti i suoi avversari... La sua fortuna era che vinceva spesso e volentieri... perciò gli era permesso...
Però così facendo ha portato un sacco di tifosi da stadio all'interno del motogp.
Adesso che è passato "dall'altra parte" sta raccogliendo quello che ha seminato. Fossi io Lorenzo o Stoner ogni tanto lo aspetterei, lo sorpasserei facilmente (visti i margini che hanno adesso) poi farei finta di farmi passare finchè all'ultimo giro gli dai 3sec e ciao ciao bello. Proprio quello che faceva lui all'epoca dell'honda e qualche volta con la Yamaha.
Ma questo è in gara...io parlavo di parole...Rossi non ha mai detto che i suoi avversari erano lenti...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 28, 2011, 11:45:13 am |
|
Io apprezzo Rossi come persona prima che come pilota... Sarà quel che sarà ma almeno non è un poser come Lorenzo o un eremita malcagato come Stoner... Sono persone fortunate...stanno bene di soldi, si divertono...bisogna sorridere e prenderla alla leggera nella vita...che domani può essere l'ultimo...e che cavolo... In Superbike quasi tutti ti fanno il saluto e il sorriso prima di partire...alcuni pure scherzano con la ragazza ombrello... In MotoGp i supercampioni sembrano Ivan Drago prima del combattimento...eh daiiiii Ti credo poi che la gente guarda altro...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2011, 11:51:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sarà quel che sarà ma almeno non è un poser come Lorenzo o un eremita malcagato come Stoner...
Mah, anche Rossi interpreta una parte, come molti. O almeno la interpretava fino a qualche anno fa, oggi meno. Stoner è uno che si fa i cazzi suoi, gli frega poco di tutto ciò che gira fuori dall'Australia, e di quello che pensa la gente. Lorenzo potrebbe prenderla più soft, su questo concordo. Il migliore, nella mucchia, è Edwards
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 28, 2011, 11:57:08 am |
|
Mah, anche Rossi interpreta una parte, come molti. O almeno la interpretava fino a qualche anno fa, oggi meno. Stoner è uno che si fa i cazzi suoi, gli frega poco di tutto ciò che gira fuori dall'Australia, e di quello che pensa la gente. Lorenzo potrebbe prenderla più soft, su questo concordo. Il migliore, nella mucchia, è Edwards Edwards è l'unico normale lì dentro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 28, 2011, 12:03:36 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 28, 2011, 12:04:37 pm |
|
Mah, anche Rossi interpreta una parte, come molti. O almeno la interpretava fino a qualche anno fa, oggi meno. Stoner è uno che si fa i cazzi suoi, gli frega poco di tutto ciò che gira fuori dall'Australia, e di quello che pensa la gente. Lorenzo potrebbe prenderla più soft, su questo concordo. Il migliore, nella mucchia, è Edwards P.S. Vediamo di riscrivere meglio le parti se è così...perchè lo spettacolo non ne guadagna, imho. Smile =)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2011, 14:28:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per quanto ricordo,Rossi in 125-250 era sereno,vinceva e da ragazzino inizió con le goliardate,che piacciano o meno,erano chicche!si é fatto amare,io per primo son goliardico! Ha iniziato a buiare per l'invidia altrui!son biaggi e gibernau che lo detestavano perchè umiliati! Con lorenzo la rivalità era molto accesa,tra 2 leader c'è questo rischio,é sempre successo in ogni sport! Con stoner la polemica fu di episodi,stoner diventó matto dopo laguna seca 2008! Adesso da parte di rossi vedo poca polemica,dice che la moto è lenta e che deve lavorare,sempre col sorriso,senza insultare gli avversari! Nessun pilota ha mai criticato la propria moto non vincente?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2011, 14:34:56 pm |
|
Aggiungo,avercela tanto con uno che non v'ha mai fatto nulla è grave,il vostro è tifo da stadio....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2011, 15:58:39 pm |
|
Prost: la mia ferrari è un camion
Rossi: dobbiAMO lavorare
c'è una bella differenza...
Senna che pareva più buono di gesù,ha tamponato per vendetta prost...schummy era una tale merda umana,che vederlo prender paga procura orgasmi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|