|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 26, 2011, 09:18:24 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Congratulazioni. Questa sostituira la X3 attuale suppongo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2011, 09:26:36 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a me piaciucchia, ben fatto Anto', tu ormai hai perso ogni barlume di credibilita'...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 26, 2011, 10:19:29 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Come idea la mini contadino non è malvagia, la trovo solo un po' troppo caricata (come tante auto moderne, chissà perchè debbano sembrare incazzate come donne durante il ciclo...)
Unica cosa, cambia colore...il bianco della contadino non è granchè...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2011, 11:38:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anto', tu ormai hai perso olitebarlume di credibilita'...
perché??se trovi il thread nelle news troverai anche li il mio commento positivo su questa (mai vista live comunque). Non è che le uniche auto degne di apprezzamento debbano essere solo le sportive. Se faccio fortuna tornerò a sportiveggiare pure io . Ieri mi ha precedeva una maserati gts , poi ha superato un pò di auto con un rombo che mi ha fermato il cuore...ho promesso che tra 6anni prendo una cosa simile all'amico che era con me ha fatto lo stesso effetto, le nostre compagne invece erano solo infastidite dal rumore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 26, 2011, 12:30:02 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
era meglio il Raptor
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 26, 2011, 14:24:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Congratulazioni per la mogliettina Alessandro......carina, meglio di un SUV classico a mio parere, ha un suo perche'......certo mi avresti fatto piu' contento prendendo la Infiniti EX.... Grazie Domenico Prima o poi cercheremo di farti contento NON comprano un'auto Europea
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 26, 2011, 14:30:54 pm |
|
Congratulazioni. Questa sostituira la X3 attuale suppongo.
Yess, esattamente Anto', tu ormai hai perso ogni barlume di credibilita'...
Sapevo che sarebbe arrivato un commento del genere prima o poi... Anto', mi dispiace, ma agli occhi del 95% del forum, dopo aver acquistato la A7, hai perso la possibilità di essere considerato affidabile nella valutazione estetica di un'auto... Anche se detta fra noi, sono loro a "non capire", la A7 è stupenda!!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 26, 2011, 14:33:33 pm |
|
Bravo pata !!! non hai idea di quante ne sto vendendo ! E le consegne sono lunghissime . Toglimi una curiosità, ma cosa ti hanno detto per il cambio automatico? Noi abbiamo dei seri problemi nelle consegne perchè a causa del Giappone non si sa che tempi di consegna si possono avere !
Per il cambio automatico non mi è stato segnalato alcun problema; anzi, proprio ieri pomeriggio sono stato richiamato dalla concessionaria e mi hanno avvisato che c'è la possibilità che l'auto arrivi prima, in quanto forse riescono ad inserirla fra le vetture già da loro prenotate ma non ancora entrate in produzione.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 26, 2011, 14:44:01 pm |
|
Unica cosa, cambia colore...il bianco della contadino non è granchè...
Onestamente sono un po' combattuto pure io... Ad Adriana il bianco piace tantissimo (in passato mi disse che l'unica cosa che le mancava della Polo era proprio il colore), ma sempre ieri mattina, mentre facevo l'ordine, c'era esposta una Countryman in Grigio Cristallo metallizzato, che è un grigio chiarissimo, quasi tira verso il bianco... E come colore non mi è sembrato male, anche se non so se tale effetto è dato dalle luci dentro la concessionaria... Andrea, te che queste macchine le vedi assai spesso...come ti sembra questo grigio rispetto al bianco? Come parere professionale, considerando il tetto nero, secondo te quali di questi due colori ci sta meglio? « Ultima modifica: Giugno 26, 2011, 14:52:27 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 26, 2011, 15:38:21 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Quelle bianche che vedo in giro non sono un bel bianco brillante come era la mia...sono un bianco un po' opaco, che personalmente mi ricorda certe.....ehm.....secrezioni maschili. Trovo migliori il classico brg, il Bordeaux e il marrone...ma ovviamente son solo gusti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 26, 2011, 15:57:55 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Per il cambio automatico non mi è stato segnalato alcun problema; anzi, proprio ieri pomeriggio sono stato richiamato dalla concessionaria e mi hanno avvisato che c'è la possibilità che l'auto arrivi prima, in quanto forse riescono ad inserirla fra le vetture già da loro prenotate ma non ancora entrate in produzione.
Ma dai davvero? Allora le cose sono due, o in Europa se ne stanno vendendo tante finendo le quote disponibili e quindi BMW si è inventata una scusa, oppure in America se ne vendono poche....... curioso questo fatto. Per favore se ti capita hai voglia di chiedere al conce Mini come è la situazione vendite con il cambio automatico? Grazie Pata !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 26, 2011, 16:03:41 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Onestamente sono un po' combattuto pure io... Ad Adriana il bianco piace tantissimo (in passato mi disse che l'unica cosa che le mancava della Polo era proprio il colore), ma sempre ieri mattina, mentre facevo l'ordine, c'era esposta una Countryman in Grigio Cristallo metallizzato, che è un grigio chiarissimo, quasi tira verso il bianco... E come colore non mi è sembrato male, anche se non so se tale effetto è dato dalle luci dentro la concessionaria...
Andrea, te che queste macchine le vedi assai spesso...come ti sembra questo grigio rispetto al bianco? Come parere professionale, considerando il tetto nero, secondo te quali di questi due colori ci sta meglio?
A differenza delle Mini normali, che è un bianco panna, il bianco delle countryman è il classico bianco che trovi sulle BMW e Audi. Quindi con il tetto Nero e cerchi neri è il colore più adatto a quella vettura, infatti sono le più vendute. Se ascolti un mio consiglio vai di cerchi neri ti cambiano completamente la vettura! I colori scuri sulla countryman rovinano la linea. Anche il classico grigio metallizzato non è male, ma vai tranquillo che con bianco e tetto nero non te ne potrai pentire......non saprei se consigliarti le strisce sul cofano, li devi vedere te se ti ispirano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|