|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 27, 2011, 23:07:18 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Complimenti per l'acquisto... certo che però hai la testa dura!!!! Non è bastata una X3 capricciosa?
Come dissi anche ad Antonio Kaiser....RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 28, 2011, 11:25:25 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Come dissi anche ad Antonio Kaiser....RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!! macchè...sono demoralizzato...è arrivata da 12gg ed ancora non riescono a consegnarmela...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 28, 2011, 11:27:09 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
macchè...sono demoralizzato...è arrivata da 12gg ed ancora non riescono a consegnarmela...
Quanti cavalli sono stati decapitati nel tentativo di fartela consegnare? Che schifo comunque, avere la macchina li' e non poterla ritirare...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 28, 2011, 11:30:28 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Quanti cavalli sono stati decapitati nel tentativo di fartela consegnare?
Che schifo comunque, avere la macchina li' e non poterla ritirare...
Pare che il primo nonchè legale proprietario stia facendo resistenze alla consegna
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 28, 2011, 11:32:01 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quanti cavalli sono stati decapitati nel tentativo di fartela consegnare?
Che schifo comunque, avere la macchina li' e non poterla ritirare...
infatti...ricordo i discorsi che si facevano quando cercavo su autoscout, poi per precauzione sono andato in conce ufficiale pensando spendo qualcosa in più ma pazienza, almeno sto più tranquillo...come no?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 28, 2011, 12:55:44 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 29, 2011, 04:44:32 am |
|
Mamma mia....cattivissimo!! Oggi mi hanno comunicato che l'auto me la dovrebbe consegnare entro fine Agosto...considerando i tempi di transito dalla Germania a qui (30 gg fra nave + trafile doganali), non mi pare male. Onestamente credo che la faccenda del ritardo cambio automatico per via del terremoto sia un po' una scusa...oggi in concessionaria, a seguito di mia richiesta, mi è stato detto che non ci sono differenze nei tempi di consegna fra cambio manuale ed automatico. Inoltre, tutte le Mini Contryman che hanno venduto, sono state tutte automatiche. Mi hanno detto che i tempi si allungano un po' per le Mini Cooper S Cabriolet, mediamente 2 o 3 settimane in più rispetto ai 75-90gg come tempo dal momento dell'ordine al momento in cui viene consegnata fisicamente al proprietario.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 30, 2011, 19:47:33 pm |
|
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 04, 2011, 16:27:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 08, 2011, 03:07:02 am |
|
Contro ordine...preventivo in fase di elaborazione per Bmw X1 28i...qualcuno si chiederà, cosa è successo?? Per cominciare, Domenica mattina io ed Adri siamo andati insieme a farci un giro in un centro commerciale ed Adri ha visto un'esposizione 2 Bmw X1 ( erano li come mostra di premi in palio per non so che cosa) e la vettura le è piaciuta molto... Dopo averci pensato un po', martedì mattina ho chiamato alla Bmw ed ho chiesto se il deposito del 10% fatto per ordinare la Mini fosse eventualmente trasferibile (il concessionario è lo stesso) e mi hanno detto che - nonostante la mia vettura fosse già ordinata ed entrata in produzione - non ci sarebbero stati problemi... Considerando che il prezzo fra la X1 28i e la Mini Contryman - a parità di equipaggiamento - è piuttosto simile (almeno quì), e considerando specialmente che la vettura che avrei preso Adri se la sarebbe dovuta tenere per almeno 5 anni, Mercoledì mentre eravamo a pranzo insieme (non ero in ufficio) ho pensato di "rovinare" la sorpresa che avevo in mente...ed alla fine le ho detto apertamente quali erano le mie intenzioni.... Ragazzi....era così felice che non è riuscita a trattenere una lacrimuccia all'occhio destro.. Quando le ho chiesto quale fra le due vetture preferiva, mi ha detto che entrambe le piacevano molto e che dato che io di auto ne capisco più di lei, dovevo essere io a scegliere l'opzione migliore... Alla fine ho preferito andare con lei in concessionaria ed abbiamo guardato bene entrambe le auto, con molta calma. Alla fine la vincitrice è stata la X1...sto aspettando un preventivo per una 28i automatica (2.0T da 245cv), equipaggiata in maniera abbastanza simile alla Countryman; arrivo previsto per Novembre / Dicembre. Colori: Bianco Metallizzato, interni in pelle Rossam cerchi da 17 a stella. Che gli insulti abbiano inizio! Saludos a todos, Alessandro
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 08, 2011, 03:13:54 am |
|
Che strunz!! Adri non mi chiede mai nulla e non ha mai avuto in vita sua un'auto nuova...ed ha molta cura delle proprie cose (oltre che dell'auto); se lo merita!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 08, 2011, 04:49:50 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|