|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 26, 2011, 16:15:48 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ma dai davvero? Allora le cose sono due, o in Europa se ne stanno vendendo tante finendo le quote disponibili e quindi BMW si è inventata una scusa, oppure in America se ne vendono poche....... curioso questo fatto. Per favore se ti capita hai voglia di chiedere al conce Mini come è la situazione vendite con il cambio automatico? Grazie Pata !
Credo che la causa sia da ricercare nelle vendite in Europa, sopra le previsioni generali. Negli Stati Uniti le Mini, in qualsiasi versione, si vendono principalmente automatiche, anche se non ho dati esatti alla mano. Quì da noi le Mini Manuali sono disponibili solo su richiesta, l'allestimento standard proposto è con cambio automatico (infatti non figura nemmeno fra gli optional, viene di serie, se non lo vuoi, ti viene fatto uno sconto aggiuntivo). L'unico dato certo che ho fra le mani è che a livello mondiale il 65% di Cooper S è venduto con cambio automatico; questo si applica alla gamma generale (Mini, Clubman e Countryman). A differenza delle Mini normali, che è un bianco panna, il bianco delle countryman è il classico bianco che trovi sulle BMW e Audi. Quindi con il tetto Nero e cerchi neri è il colore più adatto a quella vettura, infatti sono le più vendute. Se ascolti un mio consiglio vai di cerchi neri ti cambiano completamente la vettura! I colori scuri sulla countryman rovinano la linea. Anche il classico grigio metallizzato non è male, ma vai tranquillo che con bianco e tetto nero non te ne potrai pentire......non saprei se consigliarti le strisce sul cofano, li devi vedere te se ti ispirano
Grazie per la dritta Andrea... Se il bianco delle Countryman è il classico bianco tipo Bmw / Audi, allora il colore va benone!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 26, 2011, 16:42:11 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Credo che la causa sia da ricercare nelle vendite in Europa, sopra le previsioni generali. Negli Stati Uniti le Mini, in qualsiasi versione, si vendono principalmente automatiche, anche se non ho dati esatti alla mano. Quì da noi le Mini Manuali sono disponibili solo su richiesta, l'allestimento standard proposto è con cambio automatico (infatti non figura nemmeno fra gli optional, viene di serie, se non lo vuoi, ti viene fatto uno sconto aggiuntivo).
L'unico dato certo che ho fra le mani è che a livello mondiale il 65% di Cooper S è venduto con cambio automatico; questo si applica alla gamma generale (Mini, Clubman e Countryman).
Quindi è come pensavo......una scusa ! O forse non riescono a stare dietro alla produzione, infatti anche VW ( lo so perchè abbiamo anche un conce Audi/VW) ha dei gorssi problemi soprattutto con la Golf ! Grazie per la dritta Andrea... Se il bianco delle Countryman è il classico bianco tipo Bmw / Audi, allora il colore va benone!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 27, 2011, 01:03:18 am |
|
cmq non è più brutta della X3 dai.
Ottimo! Per lo meno non siamo andati a peggiorare, giusto?? 1) che è un radio visual boost? 2) cosa è un clima tropicale? la consegnano con dentro la muffa e le mangrovie 3) che è un colour line pure red? 1) Si riferisce al quadrante centrale dell'auto dotato di schermo, attraverso il quale oltre alle classiche funzioni (radio, configurazioni auto, luci, ecc,.) è possibile comandare anche l'Ipod. Visualmente si tratta di questo: 2) È una parametro che sul nostro mercato è di serie. In spagnolo l'opzione recita: " Version tropicalizada", in inglese viene definita come " Hot Weather version". In sostanza, il climatizzatore dovrebbe essere più potente ed è allestita per resistere meglio nei paesi tropicali (molta pioggia). Anche se onestamente penso si tratti semplicemente del compressore clima un po' più robusto... 3) Si riferisce al colore dei rivestimenti interni delle portiere e di altri piccoli dettagli interni in colore rosso. In sostanza, il Nero si mischia con il rosso in alcuni dettagli: Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 27, 2011, 01:14:58 am |
|
Quindi con il tetto Nero e cerchi neri è il colore più adatto a quella vettura, infatti sono le più vendute. Se ascolti un mio consiglio vai di cerchi neri ti cambiano completamente la vettura!
Inizialmente avevo pensato di prenderla con i cerchi nero opaco... Solo che dopo averli visti dal vivo, ci ho ripensato...se la vettura fosse per me probabilmente li prenderei così, ma dato che va in mano a mia moglie è che i cerchi neri non mi sembravano un gusto molto femminile...alla fine ho preferito andare sul sicuro NOOOOOOOOOOOOOOO dimmi almeno che la voleva lei a tutti i costi e non hai potuto dire di no.................. Sono stato minacciato con coltello alla gola!! Scherzi a parte, so che quest'auto le piace molto P.S. complimenti per aver comprato (come sempre) tutti gli accessori disponibili ) Ti dirò....quà in genere le auto vengono di serie abbastanza ben equipaggiate. In questo caso c'erano solo due pacchetti: uno che comprendeva tutto meno i sedili in pelle e lo schermo a centro plancia, e l'altro invece che veniva completo di tutto. Nel mio caso specifico, ho preferito configurarmela a mio piacimento ed ho dovuto TOGLIERE cose che venivano di serie dalla versione Top, come per esempio cerchi da 18' (di serie su entrambe le versioni) ed il pacchetto cromature esterne L'unica cosa che ho aggiunto rispetto ai pacchetti ufficiali sono state le mondonature interne in "radica" laccata nero lucido (di serie vengono in una specie di grigio scuro).
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 27, 2011, 03:55:29 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 27, 2011, 04:42:19 am |
|
Spiacente...automatica E con trazione integrale Bella la Subaru WRX Sti, ma non c'è automatica...quando si decideranno a montare anche sulla WRX Sti un bel cambio doppia frizione come si deve?? Magari a 8 rapporti, con le marcie ravvicinatissime!!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 27, 2011, 09:43:59 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2011, 10:31:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Immaginando di NON ricevere l'approvazione generale del forum (e forse anche qualche insulto scherzoso ), Personalmente mi e' simpatica la coutryman... ma quell'allestimento (in particolare i paraurti) e' veramente osceno Complimenti !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 27, 2011, 13:27:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Complimenti per l'acquisto Alessandro! Io però do ragione a Tony... il bianco della Countryman è davvero... sfigatello.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 27, 2011, 13:43:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Questo qua è bianco o il grigio?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 27, 2011, 15:28:37 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ahh... un mio parente ha il defender tropicale che praticamente è una tettoia rivestita in lana di roccia da mettere sul tetto io appoggio la scelta del bianco, magari è pure più resistente come colore.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
|