|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 24, 2011, 20:19:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
I complimenti te li farò quando finalmente vedremo quale macchina nel garage di casa tua, possibilmente con un quotidiano del giorno della foto Nel frattempo: - il 3D diventerà: "New Entry: X6M Gemballa (era: X6 50i, prima X5 35i, prima X3 28i, prima X1 28i, prima Mini Countryman S, prima Suzuki SX4, prima Panda 4x4, prima Lada Niva 1.9D, prima UAZ ASI, prima mountain bike)... - il venditore farà fare una tua statua in posa plastica in silver plate
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 24, 2011, 20:59:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 24, 2011, 22:16:28 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
In che senso "se la ritroveranno sul groppone"? Era un'auto che già la concessionaria aveva in ordine (con produzione ancora non avviata) a cui è stato solo cambiato il colore Se l'auto l'avessero ordinata apposta per me o se la vettura con colori modificati fosse già entrata in produzione, non mi sarei mai sognato di tirarmi indietro...la serietà è d'obbligo in qualsiasi circostanza Aggiornamento...in vista del fatto che loro avevano già in ordine (per la concessionaria) una vettura con colori diversi ma esattamente come quella da me ordinata per quanto riguarda gli accessori (cerchi a parte, che si possono comunque cambiare), ho cambiato il colore della Mini... La nuova combinazione è: Esterno Rosso, con Tetto e specchietti bianchi + striscie bianche sul cofano Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 24, 2011, 22:49:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
In che senso "se la ritroveranno sul groppone"? Era un'auto che già la concessionaria aveva in ordine (con produzione ancora non avviata) a cui è stato solo cambiato il colore Se l'auto l'avessero ordinata apposta per me o se la vettura con colori modificati fosse già entrata in produzione, non mi sarei mai sognato di tirarmi indietro...la serietà è d'obbligo in qualsiasi circostanza Saludos, Alessandro non lavevo capito, ma di solito anche qui se cambi modello dello stesso costruttore ti tengono buona la caparra. Ovvio se hai ordinato una a 4 rossa credo di no !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2011, 23:20:03 pm |
|
A cosa server la funzione smarthphone?
Ciao Iacopo, scusa ma mi sono reso conto solo ora della tua domanda...penso sia un collegamento, sistemato dentro al bracciolo centrale, che ti permette di collegare lo smart-phone alla vettura, da cui poi ascoltare musica, ecc. Anche se penso che il più indicato per rispondere è Andrea (Bmwsport).
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2011, 23:38:18 pm |
|
I complimenti te li farò quando finalmente vedremo quale macchina nel garage di casa tua, possibilmente con un quotidiano del giorno della foto Nel frattempo: - il 3D diventerà: "New Entry: X6M Gemballa (era: X6 50i, prima X5 35i, prima X3 28i, prima X1 28i, prima Mini Countryman S, prima Suzuki SX4, prima Panda 4x4, prima Lada Niva 1.9D, prima UAZ ASI, prima mountain bike)... Incredibile....ma sei un veggente!! Ieri mattina ho ricevuto una telefonata dal venditore....dicendomi che c'era una Bmw X3 35i (Rossa, con interni in pelle nera) disponibile subito, in quanto il cliente che l'aveva ordinata e stava per ritirarla, si è tirato indietro all'ultimo momento...perdendo chiaramente la caparra (10%) che aveva depositato... Ieri sera siamo stati a vederla ed il colore rosso dal vivo è molto più simpatico e discreto di quanto possa sembrare in foto...sia ad Adri che a me il colore è piaciuto molto... Il fatto di avere a disposizione la macchina subito, il fatto che ci hanno fatto un'offerta di prezzo a cui non si poteva rinunciare ($52.000, $1.000) in più rispetto alla 28i che era stata ordinata, ci ha un po' sbilanciati.... ed alla fine abbiamo optato proprio per questa incredibile offerta (la x3 35i costerebbe - a parità di accessori, circa $6.000 in più). Ho tentato di farmela dare allo stesso prezzo dela 28i configurata, ma non c'è stato niente da fare...quella era l'offerta, se non mi interessava chiamava altri clienti... Circa 1 oretta fa ho richiamato per dare l'OK per la X3 35i Rossa, Sabato ce la dovrebbero consegnare...e mi sa che questa macchinetta gliela ruberò spesso ad Adri.... Come di consuetudine, cercherò di fare un bel reportage fotografico. P.S.: ripensandoci mi fa sorridere la differenza di prezzo fra la Countryman Cooper S All4 che avevamo preventivato inizialmente e la X3 35i che abbiamo trovato...appena $ 4.000!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2011, 23:54:29 pm |
|
no vabbè ma ormai è una comica!! optional? ps sinceramente quanto ha inciso il fatto di averla li per le mani?? tanto o poco? Le cose che hanno inciso sono state queste: - Pronta consegna - La presenza di qualche accessorio in più - Motore... - Il tutto per appena $1.000 in più... Gli accessori sono questi (in neretto quelli presenti in più rispetto alla X3 28i originalmente preventivata): Cerchi in lega a raggi doppi n°307 da 18 con pneumatici 245/50 R17 2KOModanature in alluminio a levigatura longitudinale fine 4AD Cambio Automatico 205 Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) 216 Comandi multifunzione al volante 249 Volante sportivo in pelle a tre razze 255 Bullone antifurto 2PA Pneumatici Run flat 258 Antifurto con telecomando 302 Parabrezza con protezione termica 358 Parabrezza con fascia antiriflesso grigia 3AP Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato 3AT Pacchetto X-Line 3XLTetto Panoramico 402 Tappetini in velluto 423 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 430 Retrovisore interno autoanabbagliante 431 Sedili elettrici con memoria 459Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 2/3 - 1/3 465 Allestimento porta oggetti 493 Impianto lavafari ad alta pressione 502 Park Distance Control PDC Ant-Post 508 Fari fendinebbia 520 Sensore pioggia e autoanabbaglianti 521 Fari allo Xeno con lavafari 522 Adaptives light Control (ALC) 524 Climatizzatore automatico 534 Cruise control con funzione freno 544 Pacchetto luci interne 563 High Beam assistant 5AC Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro 5DA Radio BMW Professional con lettore CD 663 Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi 676 Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale 6NF Connettività estesa per disp. mobile 6NK Rivestimento padiglione Anthrazit 775 (il cielo interno è normale, colore grigio) Internamente è in pelle nera. « Ultima modifica: Agosto 04, 2011, 23:56:42 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 05, 2011, 00:08:55 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
e bravi! aspettiamo la prossima puntata comunque la X3 comincia a piacere anche a me... sarà grave?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 05, 2011, 00:37:10 am |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 05, 2011, 07:05:15 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
L'X5 M quando arriva? cmq valeva la pena solo per questo accessorio, non credo di averlo mai visto montato su nessuna macchina (nè mai lo sarà!)....... Cerchi in lega a raggi doppi n°307 da 18 con pneumatici 245/50 R17 2KO
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 05, 2011, 08:41:51 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
In che senso "se la ritroveranno sul groppone"? Era un'auto che già la concessionaria aveva in ordine (con produzione ancora non avviata) a cui è stato solo cambiato il colore Se l'auto l'avessero ordinata apposta per me o se la vettura con colori modificati fosse già entrata in produzione, non mi sarei mai sognato di tirarmi indietro...la serietà è d'obbligo in qualsiasi circostanza Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 05, 2011, 09:03:57 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|