Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
L'X5 M quando arriva? cmq valeva la pena solo per questo accessorio, non credo di averlo mai visto montato su nessuna macchina (nè mai lo sarà!).......
Perchè fermarsi all' X5... tanto è la macchina per la moglie.. secondo me va bene anche un X6 M
Ebbene...X3 ritirata oggi nel tardo pomeriggio...molto gradevole da guidare, come sospensioni mi pare un filino più morbida della Q5, mentre le gomme Run-Flat trasmettono un po' tutte le imperfezioni sullo sterzo e vettura in generale. Ho pure fatto un piccolissimo tratto di fuoristrada (roba molto semplice, tipo una strada sterrata) ed anche in quel caso ho potuto riscontrare come i fianchi duri delle gomme trasmettano un po' troppe vibrazioni all'interno. A parte questo dettaglio, vettura molto molto bella, il motore è superlativo! Curiosamente ho trovato un po' sotto tono il cambio automatico 8 marce, molto reattivo e tiene sempre il motore nel range di giri ottimale, ma nelle cambiate in movimento l'S-tronic è più dolce, le cambiate non si sentono, sulla X3 invece - facendo attenzione - le cambiate si sentono un po' di più. Nella guida in città procedendo a passo d'uomo per via del traffico, l'8 Marce Tip-tronic è invece più morbido e progressivo dell'S-tronic (come era logico aspettarsi).
Ad Adri piace tantissimo e pure a me.....ho come l'impressione che gliela prenderò in prestito molto spesso! Il motore è davvero coinvolgente, nonostante ancora non l'abbia tirata oltre i 4000 giri... Adri l'ha già battezzata....si chiama REDDY (derivato dal colore dell'auto)
Complimenti, ora mi raccomando, fai qualche bella foto in mezzo alla giungla Suona bene? Io ho provato quel motore sulla Z4 e l'ho trovato parecchio godibile, suono bellissimo e spinta instancabile.
« Ultima modifica: Agosto 06, 2011, 15:13:44 pm da Miki Biasion »
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"