|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 28, 2011, 17:13:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sarebbe l'ideale per un raduno lombardo/ligure/piemontese
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 28, 2011, 18:39:15 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
sarebbe l'ideale per un raduno lombardo/ligure/piemontese/flandrien
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 29, 2011, 10:09:12 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Faccio notare che non si sfugge alle mauring-previsioni. 11 giorni son passati. Io da passeggero non salirei mai con uno che tira di brutto, a meno che non fosse un pilota professionista.
Quando uno ti porta come passeggero, scatta quasi sempre quel "ti faccio vedere cosa so fare", che lo fa andare oltre i suoi limiti (e i limiti della macchina).
Se poi c'e' anche la telecamera accesa, l'impulso a strafare e' maggiorato.
............ ti posso assicurare che NON è così. Quando porto qualcuno non vado certo più forte (impossiboile) nè cerco rischi particolari, nè tendo a strafare. Avere un passeggero in macchina è piacevole (si sparano cagate a nastro) con la sguif, mentre invece con megabusa l'attenzione e la concentrazione richieste dal mezzo non mi permettono di fare salotto (si fa salotto solo nei giri di raffreddamento). Già solo questo diverso comportamento fra un mezzo non impegnativo ed uno che lo è dovrebbe farti capire che non tutti coloro che portano un passeggero si sentono di dover strafare, pur senza essere piloti professionisti. E ritengo sia così anche per tanti altri.... ............
Alla terzultima curva, questa volta ovviamente in discesa, della salita iniziale, un bel tornante medio che stringe un po' in uscita, mi faccio prendere la mano (o meglio, il piede) e facciamo un bel testacoda, 180° perfetti... Mi fermo con le ruote di destra che sfiorano l'asfalto, e quelle di sinistra giù verso il fosso che costeggia la strada... Ci guardiamo: "che culo!" (bastava poco e si finiva nel fossetto laterale, asciutto e piccolissimo, ma mezzo metro più in basso della strada. « Ultima modifica: Giugno 29, 2011, 10:11:06 am da Mauring »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2011, 10:27:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
adesso che hai divulgato il nome dell'agriturismo te lo ritroverai pieno di pistonari dalle prossime volte.... così si fan le gare di derapate nel parcheggio sterrato, tanto dopo c'è la piscina per sciaquarsi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 29, 2011, 10:32:23 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
effettivamente...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2011, 10:37:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma là non si parlava di guida in pista? Confermo la mia versione Beh in pista però, i rischi sono molto limitati. Parlo di una pista normale, non il Ring. Da passeggero per strada non salirei nemmeno io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2011, 11:18:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 29, 2011, 11:20:27 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mia figlia SI FIDA di me, voi no. giovane ed inesperta.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 29, 2011, 11:36:18 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
settimana prossima sarò a varazze con benedetta. magari ci vediamo una sera per cena? (tranquillo, mega rimane a casa ) sono tranquillo...dubito di riuscire ad entrare in quel trabiccolo , con il mio fisichino da ballerino classico...ok, sentiamoci.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|