|
446 Visitatori + 1 Utente = 447
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 29, 2011, 13:22:03 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Se ti interessa ho una cappelliera praticamente nuova, quella della 205 XS. Non so se sia uguale a quella della gti.
Non so cosa farmene, e' li' da anni e anni, ma mi dispiaceva buttarla via. Se vuoi te la regalo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2011, 13:29:27 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Ti ringrazio, mi pare che me l'avessi già detto Però penso sia grigia, il tuo XS era un phase 1 se non sbaglio (plastiche e interni grigio scuro, non neri, frecce arancio), quindi sulla mia non va bene, i miei interni sono neri. Ma se vuoi metto un annuncio su 205gti.it, magari qualcuno che la vuole si trova...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 29, 2011, 13:50:44 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Ti ringrazio, mi pare che me l'avessi già detto Però penso sia grigia, il tuo XS era un phase 1 se non sbaglio (plastiche e interni grigio scuro, non neri, frecce arancio), quindi sulla mia non va bene, i miei interni sono neri. Ma se vuoi metto un annuncio su 205gti.it, magari qualcuno che la vuole si trova... Si, credo sia grigia, non nera. Non me la ricordo neanche piu', perchè l'ho incartata nel 2001 e mai piu' scartata. Se trovi qualche interessato, grassie. Metti 20 euro, praticamente la benzina che mi costa andare a prenderla col gippone nel garage dove c'e' la biturbo. Non spedisco, pero', perchè non ho voglia di far pacchi. Solo ritiro a domicilio.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|