|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Giugno 27, 2011, 21:51:41 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
quelle destinate ai carrozzieri sicuramente, poi bisogna vedere quelle destinate alle fabbriche .........
di quelle sto parlando infatti.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
 |
Giugno 27, 2011, 22:18:12 pm |
Utente standard, V12, 6055 posts |
|
di quelle sto parlando infatti.
allora quelle destinate ai camion sono pure lo stesso ??
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
 |
Giugno 28, 2011, 08:36:33 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
quello che mi chiedo però è : perché fiat dovrebbe andare in bmw a vedere i colori per le proprie auto e non direttamente dal fornitore? 
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Giugno 28, 2011, 09:02:24 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
allora quelle destinate ai camion sono pure lo stesso ??
risolviamo il problema , ti passo in Pvt il cellulare di mia moglie , chiamala e chiedi direttamente a lei .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Giugno 28, 2011, 09:03:41 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
quello che mi chiedo però è : perché fiat dovrebbe andare in bmw a vedere i colori per le proprie auto e non direttamente dal fornitore?  è proprio tutto il post che faceva ridere infatti il fatto che fiat vada nella concessionaria e non dal fornitore il fatto che l'autore non sapesse che il fornitore fosse lo stesso e nonostante questo ci ironizasse su
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Giugno 28, 2011, 09:04:28 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
a sentire mia moglie che quelke vernici le ha analizzate in laboratorio tutta questa differenza proprio non c'e' poi sicuramente avrete ragione voi.........
Chiunque abbia lavorato nell'indotto ( me compreso ) può confermare che in genere i prodotti destinati alla FIAT sono più scadenti rispetto a quelli della triade !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Giugno 28, 2011, 09:10:13 am |
|
l fatto che l'autore non sapesse che il fornitore fosse lo stesso e nonostante questo ci ironizasse su
Ma fatti una grossa pera per favore !!!! E' arrivato l'esperto dell'usato !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
 |
Giugno 28, 2011, 09:16:48 am |
|
Ma fatti una grossa pera per favore !!!!
E' arrivato l'esperto dell'usato !
ma tu non riesci ad esprimerti in modo forbito e civile neanche per sbaglio? va bene ridere e scherzare io sono il primo...ma quando dici una stronzata (e le diciamo tutti) inizi a saltare di palo in frasca e ad offendere
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Giugno 28, 2011, 09:21:58 am |
|
ma tu non riesci ad esprimerti in modo forbito e civile neanche per sbaglio? va bene ridere e scherzare io sono il primo...ma quando dici una stronzata (e le diciamo tutti) inizi a saltare di palo in frasca e ad offendere
E quale sarebbe la stronzata ? Vediamo un po' !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 28, 2011, 09:23:53 am |
Utente standard, V12, 77894 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
 |
Giugno 28, 2011, 09:33:51 am |
|
E quale sarebbe la stronzata ? Vediamo un po' !!!
te la abbiamo spiegata se fiat vuole sapere qualcosa sulla vernice va dal fornitore: oggi saprai benissimo che grandissima parte dello sviluppo di un' auto lo fanno i fornitori..gli stessi fornitori in qualche modo ''travasano '' le conoscenze tra i diversi marchi...ben saprai che i fornitori sono gli stessi.. gli esempi potrebbero essere mille....uno su tutto il cr....inventato e brevettato da fiat...ceduto a bosch travasato ai marchi tedeschi....bosch produce il sistema ed il sw ..ma il sw da cui sono partiti non è stato scritto in germania ...cosi pure i primi prototipi dei sistemi ....altro esempio ma in senso inverso il doppio turbo ...altri esempi tutti i sistemi di post trattamento...in gran parte sono sviluppati dai fornitori che li propongono a tutte le case inoltre tutte le case fanno bench marketing e analisi della concorrenza...ma non vanno nelle concessionarie....o meglio lo facevano di piu' una volta ma andavano e si compravano direttamente le vetture...oggi meno perche' se le scambiano direttamente tra le case fornitrici perche' sanno che comunque gli altri in un modo o nell' altro se le comprerebbero alla fine della fiera il fatto da te esposto mi pare poco plausibile in senso generale
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Giugno 28, 2011, 09:40:04 am |
|
te la abbiamo spiegata se fiat vuole sapere qualcosa sulla vernice va dal fornitore: oggi saprai benissimo che grandissima parte dello sviluppo di un' auto lo fanno i fornitori..gli stessi fornitori in qualche modo ''travasano '' le conoscenze tra i diversi marchi...ben saprai che i fornitori sono gli stessi.. gli esempi potrebbero essere mille....uno su tutto il cr....inventato e brevettato da fiat...ceduto a bosch travasato ai marchi tedeschi....bosch produce il sistema ed il sw ..ma il sw da cui sono partiti non è stato scritto in germania ...cosi pure i primi prototipi dei sistemi ....altro esempio ma in senso inverso il doppio turbo ...altri esempi tutti i sistemi di post trattamento...in gran parte sono sviluppati dai fornitori che li propongono a tutte le case
inoltre tutte le case fanno bench marketing e analisi della concorrenza...ma non vanno nelle concessionarie....o meglio lo facevano di piu' una volta ma andavano e si compravano direttamente le vetture...oggi meno perche' se le scambiano direttamente tra le case fornitrici perche' sanno che comunque gli altri in un modo o nell' altro se le comprerebbero
alla fine della fiera il fatto da te esposto mi pare poco plausibile in senso generale
Te l'abbiamo spiegata chi ? Mica sono venuti ad analizzare le vernici !!! Ma un minimo di intelligenza l'avete? Sono venuti a vedere come sono le vernici una volta applicate, cosa che nessun fornitore di vernici almeno che non abbia tutti i modelli di BMW può fare. Mamma mia come sei ottuso !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
 |
Giugno 28, 2011, 09:42:44 am |
|
Te l'abbiamo spiegata chi ? Mica sono venuti ad analizzare le vernici !!! Ma un minimo di intelligenza l'avete? Sono venuti a vedere come sono le vernici una volta applicate, cosa che nessun fornitore di vernici almeno che non abbia tutti i modelli di BMW può fare. Mamma mia come sei ottuso !
secondo te il fornitore non fa delle prove su dei campioni di carrozzeria forniti da bmw e/o altri? o le applicano a muzzo e poi vedono alla fine come vengono una volta prodotte le auto? certo sono ottusi sti fornitori:D
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Giugno 28, 2011, 09:43:59 am |
|
secondo te il fornitore non fa delle prove su dei campioni di carrozzeria forniti da bmw e/o altri? o le applicano a muzzo e poi vedono alla fine come vengono una volta prodotte le auto? certo sono ottusi sti fornitori:D
Allora dammi una spiegazione, come mai sono venuti a guardare tutti i tipi di colori ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|