|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Giugno 28, 2011, 09:46:16 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
Allora dammi una spiegazione, come mai sono venuti a guardare tutti i tipi di colori ?
magari avevano tempo da perdere e volevano venire a vedere qualche auto o qualche bella patonza che ne so io?  di certo se vogliono fare un' analisi approfondita hanno altre strade i costruttori...
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Giugno 28, 2011, 09:51:26 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
magari avevano tempo da perdere e volevano venire a vedere qualche auto o qualche bella patonza che ne so io?  di certo se vogliono fare un' analisi approfondita hanno altre strade i costruttori... E certo..... certo......certo..... !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Giugno 28, 2011, 09:53:16 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
erano del marketing e volevano vedere come si comportano i venditori della concorrenza. Ovviamente non potevano dirlo, e si sono travestiti da ingegneri imbianchini.
Per due anni almeno una volta alla settimana entravo in un'altra banca, spacciandomi per potenziale cliente, per vedere la preparazione dei direttori/addetti alla clientela retail.
questo è gia' un discorso piu' serio e credibile.....certamente non erano li per analizzare la vernice perche' come ti ho detto avrebbero avuto altri canali
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Giugno 28, 2011, 10:40:11 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non sono gli arcinoti "mistery shoppers"? 
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Giugno 28, 2011, 10:51:34 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
questo è gia' un discorso piu' serio e credibile.....certamente non erano li per analizzare la vernice perche' come ti ho detto avrebbero avuto altri canali
E chi ha detto che sono venuti ad analizzare le vernici ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Giugno 28, 2011, 11:03:46 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Bhe l'altro giorno un famosissimo carrozziere Torinese mi ha mandato una mail, perchè voleva 3 vetture per studiarle nella galleria del vento......non ho neanche risposto !
Consentimi, vorrei cercare di capire....io sono rimasto al fatto che tu facevi il venditore in BMW...perche' mai un famosissimo carrozziere che deve effettuare studi in galleria del vento (insomma roba seria, non penso che cazzeggino per qualche ora tanto per usare gli impianti ma seguino uno specifico programma di test) va a chiedere, con tutto il rispetto, le auto a te?? Ritengo che se le possono andare a comprare direttamente....o magari se le fanno fanno dare in affidamento trattando direttamente con la dirigenza di BMW Italia se non addirittura con BMW casa madre in Germania.....ripeto, forse mi sbaglio, se sei recentemente diventato dirigente mi fa piacere per te....ma a quei livelli i canali dovrebbero essere altri... « Ultima modifica: Giugno 28, 2011, 11:11:37 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Giugno 28, 2011, 11:09:08 am |
Staff, V12, 90138 posts |
|
E chi ha detto che sono venuti ad analizzare le vernici ?
con questa frase non hai sicuramente lasciato intendere che fossero venuti a testare le gomme o le sospensioni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Giugno 28, 2011, 11:10:48 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
secondo me erano 2 pistoniani che sono andati a prendere per il culo bmwsport 
|
|