|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Giugno 28, 2011, 12:33:52 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
non è un pò giovane per i tuoi canoni?  Beh, ha 40 anni...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Giugno 28, 2011, 12:34:29 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il politicante leghista non ha detto nè fatto nulla di strano, imho... molto male la serracchiani, che, invece, ha butato lì un po' di demagogia...
Cosa diversa in Italia... ma lì il problema risiede nella mancanza di controlli e/o nella possibilità di alcuni di farla franca... se la serracchiani sa qualcosa in merito che lo dica... ma temo che non lo faccia, perchè, poi, magari, neanche lei può più ricevere qualche piccolo favore in relazione alla sua posizione "fortunella"... eddai... cerchiamo di non farci prendere per fessi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Giugno 28, 2011, 12:36:42 pm |
|
Il politicante leghista non ha detto nè fatto nulla di strano, imho... molto male la serracchiani, che, invece, ha butato lì un po' di demagogia...
Cosa diversa in Italia... ma lì il problema risiede nella mancanza di controlli e/o nella possibilità di alcuni di farla franca... se la serracchiani sa qualcosa in merito che lo dica... ma temo che non lo faccia, perchè, poi, magari, neanche lei può più ricevere qualche piccolo favore in relazione alla sua posizione "fortunella"... eddai... cerchiamo di non farci prendere per fessi...
Posizione fortunella 
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Giugno 28, 2011, 12:42:41 pm |
Staff, V12, 90126 posts |
|
non riesco proprio a trovare nessun motivo per fare morali in questo caso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Giugno 28, 2011, 13:18:05 pm |
|
 ne ha 40 sì, credevo meno. li porta bene... Anch'io ci sono rimasto la prima volta...ha un viso da ragazzina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 28, 2011, 14:11:40 pm |
Staff, V12, 28849 posts |
|
Ho sempre avuto strani pensieri sulla Serracchiani.
Levateli. Per me è di quelle che prima di farsi materessare te la fa annusare, te la promette, si pente, te la ripromette, si ripente e così via per almeno 12 mesi di amore platonico di alta intensità intellettuale. E quando succede, rigorosamente nella posizione del "militante" (che è come il missionario, ma con una foto di Prodi sul comodino) pensando al bene del partito....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
 |
Giugno 28, 2011, 14:26:55 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Levateli. Per me è di quelle che prima di farsi materessare te la fa annusare, te la promette, si pente, te la ripromette, si ripente e così via per almeno 12 mesi di amore platonico di alta intensità intellettuale. E quando succede, rigorosamente nella posizione del "militante" (che è come il missionario, ma con una foto di Prodi sul comodino) pensando al bene del partito.... straLOL 
|
|
XC90...auto definitiva! 
|
|
|
Prozac87 |
|
 |
Giugno 28, 2011, 14:40:06 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Levateli. Per me è di quelle che prima di farsi materessare te la fa annusare, te la promette, si pente, te la ripromette, si ripente e così via per almeno 12 mesi di amore platonico di alta intensità intellettuale. E quando succede, rigorosamente nella posizione del "militante" (che è come il missionario, ma con una foto di Prodi sul comodino) pensando al bene del partito....
e che arrivati al dunque, critica e rimane impassibile 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 29, 2011, 14:20:22 pm |
Utente standard, V12, 47471 posts |
|
I rischi ci sono dappertutto: magari uno sta a casa sua, e gli viene il terremoto».
Ecco, questa frase, tipica di chi vuole giustificare ad ogni costo un'azione rischiosa, denuncia l'ignoranza del politico in questione (o la pretesa di volerci far fessi). I rischi ci sono dappertutto, ma le probabilità di un evento infausto sono assai diverse nei vari casi. Mi sembra talmente ovvio che e' quasi un'offesa ribadirlo a chi ci legge. Anche per l'ovvio buon senso di evitare pericolose emulazioni, sarebbe stato molto meglio rispondere: "Lo so, è una cosa che non si dovrebbe fare ed e' perfettamente inutile, ma alle volte non so resistere, e lo faccio solo dove questo e' legale e quando non ci sono altri utenti sulla strada". Ma mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo all'intelligenza di un politico italiano odierno. 
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Giugno 29, 2011, 18:47:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ecco, questa frase, tipica di chi vuole giustificare ad ogni costo un'azione rischiosa, denuncia l'ignoranza del politico in questione (o la pretesa di volerci far fessi). I rischi ci sono dappertutto, ma le probabilità di un evento infausto sono assai diverse nei vari casi. Mi sembra talmente ovvio che e' quasi un'offesa ribadirlo a chi ci legge. Anche per l'ovvio buon senso di evitare pericolose emulazioni, sarebbe stato molto meglio rispondere: "Lo so, è una cosa che non si dovrebbe fare ed e' perfettamente inutile, ma alle volte non so resistere, e lo faccio solo dove questo e' legale e quando non ci sono altri utenti sulla strada". Ma mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo all'intelligenza di un politico italiano odierno.  Ti do ragione che il tizio in questione non ha risposto in maniera molto intelligente.....ma rimane il fatto che la predica e' stupida...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 29, 2011, 20:56:41 pm |
Utente standard, V12, 47471 posts |
|
Costui ha fatto quello che fanno tutti e ha tentato di minimizzare esattamente come tutti... Ciascuno di noi s'è gloriato qui sul pistone delle proprie bravate su strada e ha tentato di giustificarlo dicendo che: "non c'era nessuno, ero in piena sicurezza etc. etc."
C'è un filmato del mauring che parte sgommando e derapando ad un incrocio con la biturbo... fosse spuntato un bimbo all'improvviso l'avrebbe falciato...
Non dire cio' che non conosci. C'era ChB che filmava, e potrebbe testimoniare che non c'era anima viva nel raggio di un km. Il caso da te descritto era IMPOSSIBILE. Cio' non toglie che di cagate ne ho fatte e ne faccio tante. Al di la' di questo, IO sono un normale cittadino mentre LUI e' un rappresentante delle istituzioni. IO non sono stato intervistato in tv con milioni di telespettatori, LUI si. Se non e' chiaro questo concetto, e' inutile discutere.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|