|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 04, 2003, 15:24:02 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 04, 2003, 15:32:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E sulla A3 rimangono 241??? Non ricordo dove ma da qualche parte avevo letto che sarebbero passati a 250!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 04, 2003, 18:43:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma è tutto oro ciò che luccica? Abbiamo trovato una incongruenza, o difetto, di progetto molto clamorosa. Difetto o incongruenza che potrebbe dare problemi all?utenza che vive in zone con condizioni meteorologiche rigide. A fronte di dimensioni molto accresciute rispetto alla versione precedente, e probabilmente alla concorrenza, che garantiscono una grande efficacia pulente, i tergicristalli di nuova generazione Bosch aerotwin presentano una impossibilità a effettuare la classica manovra di alzare le bacchette dei tergicristalli per evitare lo ?sfondamento? che la neve potrebbe causare lasciando la vettura all?aperto sotto una grossa nevicata.Non ho capito se le spazzole non si alzano del tutto per colpa del bordo cofano troppo vicino al vetro ant. (ovviamente per una migliore profilo aerodinamico), o per colpa delle stanghe delle spazzole che non si piegano/alzano a sufficienza!? Mi pare la prima ipotesi. Di conseguenza ogni volta che devo pulire il vetro lo posso fare solo se tengo sempre in mano una spazzola (una alla volta poi!)!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2003, 01:29:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No Stella è proprio la concezione delle nuove spazzole senza "montatura" che impedisce a queste di alzarsi normalmente...vengon su di pochi centimetri giusto per sfilare il gommino... sulla Phaeton sono uguali pero si alzano elettricamente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 05, 2003, 09:08:54 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 05, 2003, 11:19:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusate ma....non avete pensato che forse per cambiare le spazzole e sollevare i tergi bisogna portarli in posizione verticale? Comunque mi informo per capire se han fatto davvero una cagata simile oppure se c'è il trucco....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 05, 2003, 14:57:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
il problema principale però,mi sembra di aver capito,è che tale sistema non permette di spalare bene la neve dal parabrezza (O no?). Non ho dimestichezza con la neve...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 07, 2003, 08:02:17 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il problema principale però,mi sembra di aver capito,è che tale sistema non permette di spalare bene la neve dal parabrezza (O no?). Non ho dimestichezza con la neve...
Allora, a parte i complimenti per la battuta, devi tener presente, Blaze, che se nevica e lasci l'auto in sosta all'aperto, la neve che si accumula tende a scivolare verso il basso caricando così le spazzole dei tergi. Aggiungi che sciogliendosi leggermente, sempre restando un bello strato di neve sul parabrezza, l'acqua di "scioglimento" inzuppa e aumenta il peso specifico della neve depositata. Questa, premendo sulle spazzole, potrebbe svirgolarti le bacchette. È per questo che normalmente, in previsione di forti nevicate, si alzano le bacchette verticalmente; per evitare che la neve pressi su di esse e le svirgoli
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 07, 2003, 08:22:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Azz..... interessante..... non la sapevo 'sta storia.....
Ca 'm 'a fà [perdona l'ortografia ], noi in mezzo alle montagne siamo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|