|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 05, 2011, 14:15:50 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Comunque è palese che una cosa del genere la fai perchè ti credi superiore e perchè il tizio a cui lo fai non reagirà mai.
A Bostrom non lo faceva proprio probabilmente...ma neanche a Edwards o Spies presumo.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 05, 2011, 16:43:42 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Comunque è palese che una cosa del genere la fai perchè ti credi superiore e perchè il tizio a cui lo fai non reagirà mai.
A Bostrom non lo faceva proprio probabilmente...ma neanche a Edwards o Spies presumo.
ma neanche a Biaggi o Rossi
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2011, 16:47:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque quando arrivi a 300 all'ora al culo di uno che ti chiude (involontariamente) l'embolo penso sia normale che parta, poteva semplicemente mostrargli il dito, invece ha fatto una minchiata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2011, 16:57:20 pm |
|
e comunque se tiri un cazzotto a uno che si chiama orugnet cosa vuoi che succeda?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 05, 2011, 17:22:58 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
E che palle... se stan zitti no... se si agitano no... se sono amorfi no... se sono combattivi no... Vuoi vedere che sono gli italiani possono fare cazzo vogliono in pista? Simoncelli sarebbe da prendere a schiaffi ogni volta che apre bocca e ogni volta che sale in moto. Comunque bisogna capire anche Abraham... per forza si mette in scia a Stoner... è l'unico modo per stargli dietro... Potebbe imparare anche Valentino a mettersi in scia (di Abraham intendo).. magari è la volta buona che fa delle qualifiche dignitose anche lui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 05, 2011, 17:37:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
... e tantomeno Klitschko Match noioso quello con Haye...imho.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2011, 19:00:45 pm |
|
non scherzare Neo gli italiani in pista dimostrano solo un grande agonismo tutti gli altri no, poi Dio quando biaggi gli e' passato vicino in rettilineo mentre era seduto sulla moto come un coglione per festeggiare ne ha fatto un caso nazionale e a momenti lo fa arrestare, stoner invece avrebbe dovuto scusarsi per essergli arrivato dietro a tutta velocita'.
per la scia di abram direi che e' un ottima idea speriamo riesca a seguirlo per tutto un giro
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 05, 2011, 20:35:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma ieri cosa è successo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2011, 21:02:53 pm |
|
niente di che stoner ha girato in 1 47 e qualcosa feantumando qualsiasi record e facendo dei tempi da 1000 ma avendo fatto questo tempo un australiano non se l e' cagato nessuno
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 05, 2011, 21:11:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2011, 22:02:38 pm |
|
pensa a far la conta degli scudetti credo che l inter te ne abbia rubato uno :p
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 06, 2011, 06:32:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La rabbia è comprensibile,visto il rischio corso,ma il gesto meno.ci son le telecamere non sei furbo a dare un pugno....bastava qualche insulto... Fossi in de puniet,per vendicarmi sbatterei adriana come una cagna
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 06, 2011, 07:37:49 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
La rabbia è comprensibile,visto il rischio corso,ma il gesto meno.ci son le telecamere non sei furbo a dare un pugno....bastava qualche insulto... Fossi in de puniet,per vendicarmi sbatterei adriana come una cagna sai che sacrificio...mi sa che in molti lo farebbero senza manco conoscere Stoner
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|