|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2011, 01:49:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma vai con la busa??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 29, 2011, 02:05:16 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma vai con la busa??
noooo...con l'x1
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2011, 10:28:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io ho avuto oggi la conferma dal mio passeggero quindi sono al completo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2011, 11:13:22 am |
|
@ pasquale: no, mi sono offeso per le tue correzioni sintattiche @ vata: vado con la swift, attaccato alla swift il carrello, e sopra il carrello la megabusa @ raven: perspicace come al solito, non mi deludi (quasi) mai... La mia era domanda retorica ma comunque stupita....speri di trovare facilmente un kamikaze??
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 29, 2011, 11:26:34 am |
|
beh io come passeggero sul mostro ci vengo di sicuro quindi tienimi il posto.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 29, 2011, 11:38:55 am |
|
per te in quanto iscritto come pilota penso proprio non ci sarà alcun problema...
magari anche il mio passeggero vorrà fare da spalla sulla busa per qualche giro ma anche lui è già iscritto
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2011, 12:42:18 pm |
|
comunque io passo,vado a fare il contadino e teoricamente il primo giro in moto...inoltre è proprio il giorno del mio trentesimo compleanno,vorrei godermi qualche giorno da trentenne ahahah
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 29, 2011, 12:59:47 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Pagine: [1] 2