|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 29, 2011, 16:45:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
aggiungo una passeggiata nel "The Temple", la zona "legale", misconosciuta ma imho molto carina.
ah sì, tra l'altro Temple Church dovrebbe esser ben stata restaurata ormai. Purtroppo nelle guide citano molto poco Temple, ma è stracarica di storia, e in sé è molto pittoresca (da assistere assolutamente alle funzioni in chiesa, e da dare un occhio ai palazzi degli studenti di legge).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 29, 2011, 16:47:16 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
beh, a quel punto ci sta anche Bath ...
anche Shower non è male...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 29, 2011, 16:51:19 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
e poi è finita, perchè il Bidet non si trova sempre...
hanno fatto l'Eurotunnel per quello....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 29, 2011, 16:57:45 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Grazie, sapevo che potevo contare su di voi; leggerò tutto attentamente Vi ringrazio anche per le proposte "alternative" che vanno al di la di quelle canoniche. Per quanto riguarda l'albergo, normalmente in Italia vado sul 4 stelle o alla peggio in un 3 stelle di fascia alta, non sono uno che si adatta facilmente , pertanto ben sapendo che le stelle "italiane" valgono un po' di più, non vorrei proprio scendere sotto le 4 (stelle) di un hotel in zona carina e vicino al metrò. Sicuramente non disdegnerò di prendere il taxi che solo in Italia evito come la peste; ho sempre avuto buone esperienze (Parigi, Madrid, Barcellona, Vienna, ecc.). Ah, anche a Praga ho evitato perché mi è stato fortemente sconsigliato. Per il volo ho fatto solo un preventivo con Ryan air (che non ho mai preso, nè ho verificato se si tratta di un volo diretto), verificherò cos'altro c'è disponibile a Brindisi.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 29, 2011, 17:05:42 pm |
|
Pino, visto che ci stai una settimana, e ricordo male o tua moglie è laureata in lingue straniere? valutate di pigliarvi un treno al mattino presto e farvi un giretto in una tipica cittadina del Kent..o anche Canterbury , i treni inglesi son veloci e decenti.. (non mi spingo sino a proporvi l'inosabile: treno al mattino arrivo presto, arrivo ad Edinburgo per l'ora di pranzo..pernotto ..e ripartenza la sera dopo per Londra)
Ricordi bene. In effetti avrei deciso la vacanza "fai da te" proprio per avere più tempo e fare quel che più mi aggrada.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 29, 2011, 17:07:36 pm |
|
Alberghi: in Inghilterra ho spaziato da alberghi di lusso a camere di B&B con bagno in comune. Alcuni alberghi molto fanè (invero più facili da trovare fuori che a Londra) hanno comunque un fascino particolare, molto old england, anche se la moquette è consumata ed il bagno ha i tubi a vista.
Ecco, è proprio quello che vorrei evitare: moquette consumata o sporca e bagni fatiscenti, mia moglie è anche meno tollerante di me
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 29, 2011, 17:10:18 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a londra il taxi è un'istituzione presa molto seriamente , ricordati la Tip , la mancia mi raccomando ! altro consiglio , da westminster prendete il battello fluviale ed andate a greenwich , vi godete la crociera ed arrivati vi fate un bel giro al naval college ( da vedere ) e poi una piacevole paseggiata nel parco fino al National Observatory , se ci aarrivate a mezzodì assisterete al vetusto mka affascinante rito della palla rossa che scendendo sul pennone in cima all'osservatorio indica il mezzogiorno locale su cio vengono regolati tutti i sistemi di navigazione mondiali . una foto sul meridiano zero è d'obbligo ( magari con la classica posa a cavallo della linea ) e la visita al museo ammesso è altrettanto affascinate .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 29, 2011, 17:16:05 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Niente da aggiungere a Londra c'e sempre qualcosa da vedere o da fare, l'unica cosa da evitare e andarci in auto come ho fatto io l'ultima volta.........
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 29, 2011, 17:27:24 pm |
|
Niente da aggiungere a Londra c'e sempre qualcosa da vedere o da fare, l'unica cosa da evitare e andarci in auto come ho fatto io l'ultima volta.........
Ah, ci puoi giurare! Girare con l'auto in una megalopoli che non si conosce è quanto di più stressante ci possa essere!
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 29, 2011, 17:28:32 pm |
|
a londra il taxi è un'istituzione presa molto seriamente , ricordati la Tip , la mancia mi raccomando ! altro consiglio , da westminster prendete il battello fluviale ed andate a greenwich , vi godete la crociera ed arrivati vi fate un bel giro al naval college ( da vedere ) e poi una piacevole paseggiata nel parco fino al National Observatory , se ci aarrivate a mezzodì assisterete al vetusto mka affascinante rito della palla rossa che scendendo sul pennone in cima all'osservatorio indica il mezzogiorno locale su cio vengono regolati tutti i sistemi di navigazione mondiali . una foto sul meridiano zero è d'obbligo ( magari con la classica posa a cavallo della linea ) e la visita al museo ammesso è altrettanto affascinate .
Grazie, tu e gli altri siete una fucina di informazioni! ...su che percentuali viaggia la "Tip"?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|