|
1223 Visitatori + 2 Utenti = 1225
TonyH, MRC
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 04, 2011, 21:20:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
non sono attacchi, ma accuse fondate..anzi, giudizi. se non sbaglio è stato condannato in primo grado al risarcimento-e forse anche in appello, dato che la norma interessa il parere della cassazione.
fossero anche attacchi o accuse infondate...se uno non ha la coda di paglia, non ha bisogno di pararsi il sedere.
... se il sistema giudiziario fosse imparziale, e qualche dubbio esiste, perbacco. Ma non sono pagato come Ghedini, per cui la finisco qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 04, 2011, 21:22:50 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... se il sistema giudiziario fosse imparziale, e qualche dubbio esiste, perbacco. Ma non sono pagato come Ghedini, per cui la finisco qui resta il fatto che io o tu non possiamo inserire in un disegno di legge alcuni commi a noi favorevoli, mentre lui sì.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2011, 01:43:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque quella norma mi sembra sacrosanta...sai che bello sborsare in primo grado e vincere in cassazione senza sapere se si riuscirà a veders restituito il maltolto...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 05, 2011, 08:28:10 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
claudione, che roba e' questa delle tasse sui depositi in banca? su che tipi di depositi? sul conto corrente normale? su altro? butta qualche link (for dummies)!
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2011, 08:30:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 05, 2011, 08:58:43 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Qui mi pare ben spiegato:
grazie. letto. minchia, posso dire? che assurdita'! dai, non lo possono fare. gia' i 35 euro attuali di bollo sul conto sono una tangente tutta italiana. se ora aumentano pure col cazzo che lascio ancora denari in italia!
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2011, 10:30:18 am |
Visitatore, , posts |
|
comunque quella norma mi sembra sacrosanta...sai che bello sborsare in primo grado e vincere in cassazione senza sapere se si riuscirà a veders restituito il maltolto...
Si, però allora facciamolo anche sotto i 20 milioni, non capisco perchè una piccola azienda possa fallire per un risarcimento di 15 milioni poi revocato, e una grossa sia salvaguardata. In ogni caso la norma non va messa nella manovra economica e credo avrà vita assai breve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2011, 15:31:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie. letto. minchia, posso dire? che assurdita'! dai, non lo possono fare. gia' i 35 euro attuali di bollo sul conto sono una tangente tutta italiana. se ora aumentano pure col cazzo che lascio ancora denari in italia!
Quello che sconcerta è che è un onere notevole per il piccolo risparmiatore con poche decine di migliaia di Euri, mentre si diluisce fino alla trascurabilità per cifre maggiori. Mi sembra proprio pensato male, il superbollo auto ha un senso e una progressività sia pure attenuata, questa è una tassa regressiva, più hai e meno paghi in percentuale. Era già così, ma per cifre veramente modeste, moltiplicate per 10 hanno il loro peso. Meglio tassare di più interessi e dividendi, anche se personalmente non mi conviene lo trovo più logico. E anche l'ipotesi di avere una aliquota più bassa per BOT e BTP è un assurdo, verrà immediatamente bocciata dalla UE.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2011, 16:25:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, però allora facciamolo anche sotto i 20 milioni, non capisco perchè una piccola azienda possa fallire per un risarcimento di 15 milioni poi revocato, e una grossa sia salvaguardata. In ogni caso la norma non va messa nella manovra economica e credo avrà vita assai breve.
Pare che i leghisti e anche Tremonti non ne sapessero nulla e siano parecchio incazzati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 05, 2011, 16:41:01 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Pare che i leghisti e anche Tremonti non ne sapessero nulla e siano parecchio incazzati.
Per me Bossi sicuramente sapeva. Gli elettori non l' hanno ancora capito che il senatùr fa il finto incazzato ormai da anni, mentre e' in completa sintonia col Cavaliere ? Chissà quanti vantaggi personali ne ha guadagnato da questo sodalizio.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 05, 2011, 16:42:55 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Per me Bossi sicuramente sapeva.
Gli elettori non l' hanno ancora capito che il senatùr fa il finto incazzato ormai da anni, mentre e' in completa sintonia col Cavaliere ? Chissà quanti vantaggi personali ne ha guadagnato da questo sodalizio.
quando gli è venuto il coccolone al senatùr chissà con chi si stava sollazzando ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2011, 16:45:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me Bossi sicuramente sapeva.
Gli elettori non l' hanno ancora capito che il senatùr fa il finto incazzato ormai da anni, mentre e' in completa sintonia col Cavaliere ? Chissà quanti vantaggi personali ne ha guadagnato da questo sodalizio.
Non credo, Bossi è umorale, non per nulla è stato l'unico a far cadere il cavaliere. Se si convince che perderà altri voti, farà saltare il banco. O appoggerà un governo tecnico, ammesso che si trovi il premier, è un momento che precluderà a chi deve governare, con provvedimenti simili a quelli della Grecia, un futuro politico. Churchill insegna si parva licet componere magnis ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 05, 2011, 16:47:10 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Non credo, Bossi è umorale, non per nulla è stato l'unico a far cadere il cavaliere.
Ormai quella e' preistoria.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2011, 16:49:21 pm |
Visitatore, , posts |
|