|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2011, 12:33:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma si sega in 4 nanosecondi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Luglio 06, 2011, 17:01:57 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
si ma si sega in 4 nanosecondi
Lo stesso tempo che impiegano a strappare il verbale dal quablock quando ti fermano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2011, 18:31:25 pm |
|
ma non e' vero domenica mi hanno fermato con il cbr... scarico carbonio non omologato solo uso pista portatarga piegato per veder meglio le stelle e soprattutto "ta daaaaa" senza documenti (li avevo nell altra giacca)
gli ho spiegato che avevo cambiato giacca e li avevo a casa.. mi ha solo detto "vada piano"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2011, 18:39:18 pm |
|
forse hanno visto che stavo andando a passo d uomo e non stavo facendo cazzate
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 06, 2011, 19:33:39 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
gli ho spiegato che avevo cambiato giacca e li avevo a casa.. mi ha solo detto "vada piano"
ti ha detto bene... lo sai che quando vogliono controllano che anche la taglia di mutanda sia quella giusta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2011, 21:52:41 pm |
|
sono il primo a pensarlo che mi sia andata di straculo ripeto il fatto che non facessi il pirla e andassi pianissimo forse ha aiutato
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2011, 09:43:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ti è andata di culo, un bel po'...
vero... oggi avresti potuto anche piangere... un bel po'.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2011, 10:27:22 am |
|
comunque il libretto ora lo tengoin tasca dei pantaloni e sto facendo tagliare lo scarico che mi si è rovinato nel volo, almeno ha il db killer e l'omologazione sul fondello
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Luglio 07, 2011, 11:10:53 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
forse hanno visto che stavo andando a passo d uomo e non stavo facendo cazzate
A me han ritirato la patente proprio mentre andavo pianissimo e innocuamente. Che poi fossi pirla io da non rendermi conto di essere invecchiato a tal punto da dover rinnovare la patente è un problema mio! Però mi han fermato solo perché ero su una sportiva con scarichi aperti tutto intutato e appariscente, insomma, il tipico "criminale" per certi tarati individui. Fossi passato in vespa non mi avrebbero manco fermato. Tu hai beccato dei mongoloidi. Avrebbero dovuto sfondarti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 07, 2011, 11:15:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
una sportiva con scarichi aperti tutto intutato e appariscente, insomma, il tipico "criminale" per certi tarati individui.
Purtroppo bisogna dire che una buona parte di motociclisti così "allestiti" su strada SONO criminali... non è una reputazione saltata fuori a caso... Anch'io temo ben più di essere fermato e anal-izzato (trattino messo non a caso ) quando sono in tuta rispetto a quando sono vestito da turismo, magari con moglie al seguito e baulazzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2011, 11:33:06 am |
|
Io il libretto lo tengo nel sottosella... Lo porti con te perché hai paura che te lo freghino?
onestamente si, perchè la sella del cbr si apre in 10 nanosecondi e mi girerebbero le palle non poco ha lo spazio per metterli ma non mi fico per nulla....solo che ho fatto la cazzata di aver cambiato giacca Sfondarmi un cazzo caro skippa ho la faccia da bravo ragazzo e due oscar per la miglior interpretazione drammatica sul comodino
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|