|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 06, 2011, 12:09:50 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
per funzionare funzionano meglio anche perchè hanno più sensori rispetto ai classici portatili. trovo anche io ingiustificato il prezzo richiesto.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 06, 2011, 12:16:53 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
per funzionare funzionano meglio anche perchè hanno più sensori rispetto ai classici portatili. trovo anche io ingiustificato il prezzo richiesto.
Eh, ma son "premiummmmmmm".....col la visione a volo di chiurlo e i POI dei trans La soluzione più intelligente l'ha trovata la Renault. Graficamente è come un Tom-Tom, però te lo dà integrato o di serie, o te lo fa pagare 500€ al massimo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 06, 2011, 12:18:36 pm |
|
Eh, ma son "premiummmmmmm".....col la visione a volo di chiurlo e i POI dei trans La soluzione più intelligente l'ha trovata la Renault. Graficamente è come un Tom-Tom, però te lo dà integrato o di serie, o te lo fa pagare 500€ al massimo. l'ha preso una mia amica sulla Clio. tutto bene a parte che NON è touch e devi usare sempre il piccolo telecomando fornito assieme: una palla disumana. Tutti i TomTom sono touch e questo è stato invece castrato.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 06, 2011, 12:20:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mercedes adesso sta introducendo un Becker estraibile come navigatore "base". Quella mi pare un'ottima soluzione.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 06, 2011, 12:21:52 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Perchè è un Carminat Alla fine il telecomando è come l'I-Drive, l'MMI o come diavolo lo chiamano gli altri.... Guarda, ha imparato a usarlo mio papà, quindi è intuitivo per definizione!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 06, 2011, 13:10:20 pm |
|
Perchè è un Carminat Alla fine il telecomando è come l'I-Drive, l'MMI o come diavolo lo chiamano gli altri.... Guarda, ha imparato a usarlo mio papà, quindi è intuitivo per definizione! pensavo fosse un TomTom. e comunque con il telecomando è lentissimo impostare i noi delle vie. Avessero almeno messo un Jog
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 06, 2011, 13:24:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi dispiace ma fa molto poco premium....anzi direi abbastanza barbone.....anche per le senzacervello che speri di abbordare grazie al marchio dell'auto concordo assolutamente: il navigatore esterno non è assolutamente premium e in un'auto premium è proprio da barbone. Lo stesso navigatore portatile messo in un'auto più plebea ha invece il suo perchè.
Quoto...su auto con tendenze "rampant-premium" ( ) il navigatore deve essere quello integrato. Se non c'è, potranno sempre esserci quelle tendenze premium, ma tutta la parte "rampante" sparisce completamente... Scherzi a parte, di navigatori protatili ne ho provati tanti, alla fine riescono a compiere più o meno la stessa funzione (non ti perdi), ma rispetto a quelli integrati sono molto indietro, la lacuna principale è lo schermo troppo piccolo (dovrebbero essere per lo meno con uno schermo da 6'); prova a cercare manualmente una stradina alternativa muovendoti sulla mappa di un portatile....da impazzire!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 06, 2011, 17:04:37 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Gli integrati funzionano meglio dei portatili, c'e' poco da fare.....e poi c'e' lo svantaggio dello schermo piccolo. Che poi sia assurdo pagare certe cifre per l'integrato concordo....era ovvio che la mia affermazione era inquadrata nella logica Doguiana della visione del mondo... Comunque per confortare Dogui....pare che sulla ultra rampantissima Veyron il navigatore non sia disponibile manco a richiesta.... Poi sul fatto che un navigatore dopo poco tempo possa essere superato non concordo del tutto.....si magari come dice Tony, quelli nuovi avranno i POI dei trans Ma un navigatore, vecchio o nuovo, svolge sempre la sua funzione che e' quella di trovare un indirizzo.....poi piu' o meno tutti gli integrati al giorno d'oggi hanno un database (aggiornabile) che comprende centinaia di categorie di POI e servizi, prevedono il re-routing in base alle condizioni di traffico, meteo e lavori in corso....che cosa volete di piu'?? Che vi faccia il cappuccino?? Gli integrati non touch li preferisco......quando tutto e' accessibile via joystick or mousepad.....non sopporto le ditate sullo schermo che devi pulire in continuazione. « Ultima modifica: Luglio 07, 2011, 00:52:07 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 06, 2011, 17:05:32 pm |
|
Comunque per confortare Dogui....pare che sulla ultra rampantissima Veyron il navigatore non sia disponibile manco a richiesta.... c'è, piccino ed integrato in parte del retrovisore centrale.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 06, 2011, 17:11:59 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
c'è, piccino ed integrato in parte del retrovisore centrale.
Non so, ho letto una rivista sulla prova della Super Sport e dicevao che non era disponibile nemmeno a richiesta perche', testualmente, "I tecnici Bugatti ritenevano che per adottare un navigatore degno del livello della Veyron, sarebbe costato troppo".....non ho idea di cosa significhi o se il giornalista si e' inventato tutto. « Ultima modifica: Luglio 06, 2011, 17:14:18 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 06, 2011, 17:14:02 pm |
|
Non so, ho letto Motortrend sulla prova della Super Sport e dicevao che non era disponibile nemmeno a richiesta perche', testualmente, "I tecnici Bugatti ritenevano che per adottare un navigatore degno del livello della Veyron, sarebbe costato troppo".....non ho idea di cosa significhi o se il giornalista si e' inventato tutto.
oh, può essere che la sopressa mi abbia giocato un brutto tiro e che io mi sbagli di brutto... EDIT: c'è http://www.bugatti.com/en/grand-sport/technology/technical-equipment.html« Ultima modifica: Luglio 06, 2011, 17:17:18 pm da J. C. »
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 06, 2011, 19:23:59 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
è proprio da peones invece avere il navigatore.
io sono di casa a Gatteo e a Montecarlo , sò dove vado !
sono mica una donna che si perde in 3 km 10 volte
Il navisat integrato non serve per farsi portare, ma per far vedere che lo si ha... se non ce l'hai sei un barbone... punto e stop...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|