|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 04, 2011, 15:58:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma possibile sono in assoluta crisia da mancanza di auto sportiva... sul traghetto pensavo a cosa prendere leggo autoscout al mattino e alla sera conosco a memoria 18 mercatini di forum tematici Ma possibile che sono ancora cosi indeciso, qualche mezzo l'avrei trovato ma sganciare dai 28 ai 43 saccoccie mi ruga francamente. sempre lotus più o meno (dalle cup iperfike alle hondizzate, passando per delle elise r normali) Addirittura stavo riconsiderando l'opportunità di andare su auto assurde tipo bec (ma sotto i 15000..) + carrello + 500 abarth/ mini cooper usate fresche per la moglie oppure stare ancora fermo, ma la crisi è palese , c'ho nà scimmia... scartate tutte le altre opzioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 04, 2011, 16:01:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma possibile sono in assoluta crisia da mancanza di auto sportiva... sul traghetto pensavo a cosa prendere leggo autoscout al mattino e alla sera conosco a memoria 18 mercatini di forum tematici Ma possibile che sono ancora cosi indeciso, qualche mezzo l'avrei trovato ma sganciare dai 28 ai 43 saccoccie mi ruga francamente. sempre lotus più o meno (dalle cup iperfike alle hondizzate, passando per delle elise r normali) Addirittura stavo riconsiderando l'opportunità di andare su auto assurde tipo bec (ma sotto i 15000..) + carrello + 500 abarth/ mini cooper usate fresche per la moglie oppure stare ancora fermo, ma la crisi è palese , c'ho nà scimmia... scartate tutte le altre opzioni Se non li spendi volentieri, lascia perdere, indipendentemente dalla tua situazione economica. E' una falsa crisi IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 04, 2011, 16:06:36 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E poi prima c'e' da riparare il "sssssssss" premium, intervento che ridurrà drasticamente il budget per la sportiva, indirizzandoti verso una Punto GT del '95.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 04, 2011, 16:13:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
E poi prima c'e' da riparare il "sssssssss" premium, intervento che ridurrà drasticamente il budget per la sportiva, indirizzandoti verso una Punto GT del '95.
quello è un altro portafoglio. mi preoccupa decisamente meno però ammetto che mi ruga, forse una col leasing a 4 anni da subbentrare potrebbe indorarmi la pillola.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 04, 2011, 16:13:54 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
fatti un modello da strada con sotto un 3.5 cc da 38.000 rpm al minuto ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 04, 2011, 16:16:23 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
occhio al superbollo, quindi direi come prima cosa la leggerezza e poi la potenza
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 04, 2011, 16:20:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
occhio al superbollo, quindi direi come prima cosa la leggerezza e poi la potenza
nessuna auto presa in considerazione ha più di 300cv ma cheche se ne dica anchhe il bollo lumbard su un 260cv pesta assai..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 04, 2011, 20:52:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me l'idea Bec + 500 Abarth (essesse) piace non poco...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 05, 2011, 20:44:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
io prenderei una bella e rampante Golf 6 al posto dell'ormai inflazionata A4 sw... e gli affiancherei una bella Exige grigio scuro o verde inglese... sul fatto che la prossima day car sia una normale è molto probabile. il resto sono indeciso sabato sono a milano a vedere qualche proposta bhà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2011, 21:06:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se vuoi rampare compra una sandero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 05, 2011, 21:17:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
se vuoi rampare compra una sandero
emiliano non saprei , ho pensato pure ad una citroen ds5 , e altre seg d. Ma la relatà è che voglio ricominciare a rampare ripartendo dal basso. c premium disel pochi cv , ma tanti optional , 17" , tettuccio apribile , cromat line , etc etc sono in crisi c'è poco da dire, parlo di crisi mentale data dall'avvicnarsi di un importante passo, l'entrare nei 30anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2011, 22:40:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non oso pensare a quando entrerai nei 40
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|