|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 06, 2011, 06:12:43 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ma prendi una muscle car se vuoi veramente rampare
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Luglio 08, 2011, 20:34:51 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
emiliano non saprei , ho pensato pure ad una citroen ds5 , e altre seg d.
Ma la relatà è che voglio ricominciare a rampare ripartendo dal basso.
c premium disel pochi cv , ma tanti optional , 17" , tettuccio apribile , cromat line , etc etc
sono in crisi c'è poco da dire, parlo di crisi mentale data dall'avvicnarsi di un importante passo, l'entrare nei 30anni.
fossero queste le cose per cui andare in crisi comunque a 30 anni il mio papà si è sposato tornando IT, la tua descrizione coincide, diesel a parte, con la lexus ct200h...magari tra qualche mese, aziendale o km0. ma basta audi, che fa troppo 40enne-specie se grigia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 08, 2011, 20:43:43 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Devi essere young senza essere ridiculo. Consiglio Subaru Impreza 3v grigio antracite, cerchi scuri e interni neri. Ragazzo maturo con verve e aggressivo il giusto. No converse, No camicia bianca aperta, No cagate d&g da gaio da sbarco etero-believe Altrimenti rimorchi solo melanzane proto-fighette believe/wannabe superficiali di infimo livello da rivoltellata in testa under 3 seconds. « Ultima modifica: Luglio 08, 2011, 20:47:36 pm da Samurai X »
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2011, 21:59:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
rivoltellata dopo chinotto of course!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Luglio 08, 2011, 22:09:11 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
rivoltellata dopo chinotto of course!!!
emi high five! certo che se punti sull'estetica senza sostanza..cioè, vuoi mettere: "ho una golf diesel,ma ha i cerchi da 17!" o "ho una lexus..ibrida, perchè sai, ci tengo all'ambiente" ..lei, dato che comunque a prescindere abbocca, sale...e tu parti in modalità elettrica nel silenzio totale. Semplicemente leggendario! comunque, rimanendo in tema..io ci penserei: http://subito.it/auto/lexus-ct-200h-ct-200h-g977-verona-27591028.htm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|