Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
vista anch'io. dal vivo è davvero molto meno pacchiana che in foto. davvero, le foto le fanno fare una figura tremenda. resta l'impressione della sproporzione dei fari, ma più la guardi e meglio si integrano col resto della vettura. questo non significa che sia un capolavoro di stile, anzi..... con cerchio grande e in versione sport, bianca, mi è piaciuta molto, anche in strada. il salto per quanto riguarda gli interni è davvero notevole. dovessi scegliere un'auto di quella categoria potrei anche comprarla.
alla fine è sempre tp giusto? e la m1 l'hanno preparata per 37 anni, hanno scassato i maroni per due secoli e poi dopo 2 mesi che la vendono finisce tutto? ma hanno assunto ex dirigenti fiat?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
lo fanno sempre un po' tutti di presentare il modello supersportivo verso la fine del ciclo di vita dell'auto... vedi Audi con i modelli RS ad esempio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023