Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per il resto, anche a me la Cost'azzurra è piaciuta tanterrimo... ma ci sono stati anche dei punti veramente veramente "bassi".... ora non ricordo più con precisione i luoghi, essendoci stato un bel po' di tempo fa... Complessivamente, comunque mi piacque molto e ci ritornerei volentieri, meno alla mia ragazza....
è molto bella Antibes, la zona della città vecchia sul porto che ti ricorderai (abbiam fatto la strada che corre lungo le mura del porto in macchina), anche il centro di nizza è stupendo... per il resto invece è di una oscenità indescrivibile, ci sono costruzioni abominevoli in qualsiasi punto della costa tranne appunto le zone brulle (splendida la costa dell'esterel ad esempio). Andando verso la Camargue migliora molto, ma è anche molto meno servita e soprattutto lontanissima dall'italia... già casa dei miei è a 3 ore di macchina da torino...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
se è per questo pure in Costiera o in cilento.... Hemingway ha vissuto fra acciaroli e pioppi (cilento) e ivi scrisse il vecchio e il mare... e innumerevoli sono gli artisti ispirati dalla divina costa...
Per il resto, anche a me la Cost'azzurra è piaciuta tanterrimo... ma ci sono stati anche dei punti veramente veramente "bassi".... ora non ricordo più con precisione i luoghi, essendoci stato un bel po' di tempo fa... Complessivamente, comunque mi piacque molto e ci ritornerei volentieri, meno alla mia ragazza....
A fine agosto/primi settembre (lavoro permettendo) se riesco vado 3-4 gg. a Cannes e dintorni. Certo che fare 2.100km. a 11 km/l con la RAViola non è stato un grand'affare, se teniamo presente la media dei ridicoli 120 orari in autostrada.... . Prossimo giro SW 2.0d da 170-180cv, basta suv & C. Cacchio, la nuova 530d F10 di mio padre prende i 14.....beninteso chiano chiano
« Ultima modifica: Luglio 12, 2011, 16:34:32 pm da Valt_TT »