|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 12, 2011, 16:38:23 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E' partita oggi, destinazione Dolomiti, per qualche giorno di vacanza col pupo a quota 1500 m. Aveva gia' guidato la 205 per qualche tratto di montagna, ma la Mondeo mai. Primi commenti al telefono: "Tutto bene, pero' la macchina e' strana: sulle salite sembra vada su benissimo, sale di giri alla grande, ma poi appena cambi marcia non va piu' un tubo e tocca rimettere la marcia di prima". Ma va' ? Potenza dei turbodiesel e dell'erogazione meravigliosa del 1.8 Ford.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 12, 2011, 16:47:08 pm |
|
Beh, non esageriamo. Si va piano, ma ovunque, come col camper.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 12, 2011, 16:58:13 pm |
|
Donde state? Io sono su, nei w.e,. a Sappada
LORO stanno a Selva di Cadore, IO sto qui a Mogliano.... Forse venerdi' vado su anche io per vedere come va la gippona in montagna, anche se mi scoccia scucire un centone tra benzina e autostrada. E poi sabato, a 100 m da casa mia fanno un super raduno auto, van e truck americani, spettacolo assicurato. Chimoffafà di muovermi ? Porto il 5.9, cosi' me lo premiano.
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 13, 2011, 06:51:08 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
una tragedia il 1.8 ford in salita. Ho fatto una volta Bergamo Zurigo facendo i passi. In seconda salivo facendo urlare il motore, ma se mettevo la 3a mi fermavo.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|