|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
MRC
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2011, 15:55:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ho solo adattato gli obiettivi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 16, 2011, 15:56:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io ho solo adattato gli obiettivi
tradotto: mi sono tagliato le palle
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2011, 15:57:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
beh oddio fosse sempre così tagliarsi le palle ci si potrebbe anche metter la firma...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Luglio 16, 2011, 16:00:14 pm |
|
beh oddio fosse sempre così tagliarsi le palle ci si potrebbe anche metter la firma...
non io "io" io "lui" ho tradotto Emi io le palle me le sono ricomprate e me le tengo ben strette....le adoro!!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 16, 2011, 16:03:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Oh, ma che avete tutti le paturnie?!! Su con la vita, io ho 51 anni un reddito non da ricco ma punto a farmi una vera sportiva...prima o poi... capirai ben che quando hai "puntato" un'auto da 1300 e pussa euri di bollo, e rischi di trovartelo raddoppiato, le palle un tantino - ma solo un tantino - ti girino...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2011, 16:10:03 pm |
|
non io "io" io "lui" ho tradotto Emi io le palle me le sono ricomprate e me le tengo ben strette....le adoro!!
per il mondo automobilistico sicuramente ho cambiato visione avro' solo elettrodomestici da adesso in avanti, troppe spese e troppo poco godimento (purtroppo) per le moto discorso diverso se va in porto auto aziendale vedremo se togliere la r alla moto attuale o aggiungerne due
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Luglio 16, 2011, 16:12:23 pm |
|
per il mondo automobilistico sicuramente ho cambiato visione avro' solo elettrodomestici da adesso in avanti, troppe spese e troppo poco godimento (purtroppo) per le moto discorso diverso se va in porto auto aziendale vedremo se togliere la r alla moto attuale o aggiungerne due una ventina d'anni fa in compagnia avevamo un amico con una madre molto assillante e quando eravamo fuori alla sera arrivava un'ora in cui ad un certo punto, magari nel bel mezzo della baraonda, lui diceva sempre una roba tipo "devo....cioè....voglio andare a casa"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2011, 16:20:00 pm |
|
a bhe ma se preferisci che io scriva "devo adeguarmi perche avere una macchina come vorrei e' diventato purtroppo un lusso che non posso permettermi" non ho nessun problema a farlo. allo stesso modo non ho problemi a scrivere che per disponibilita di tempo ed economiche la quadratura del cerchio me la da una moto.
molto facile e semplice, peggio sarebbe seguire la massa cercare di comprare un auto sportiva e poi accorgersi di aver buttato i soldi nel cesso, questo almeno per me.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 16, 2011, 16:20:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io la vedo come andare a trans perchè le mignotte costano troppo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
|
Luglio 16, 2011, 16:57:59 pm |
|
a bhe ma se preferisci che io scriva "devo adeguarmi perche avere una macchina come vorrei e' diventato purtroppo un lusso che non posso permettermi" non ho nessun problema a farlo.
no no no no...non fare l'indiano....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2011, 21:05:18 pm |
|
indiano? ma va
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2011, 21:18:53 pm |
|
ho capito eccome, e ribadisco che se avere un CBR 600 da 100 e passa cavalli equivale a tagliarsi le palle... ripeto, firmo dove vuoi... Io la vedo come andare a trans perchè le mignotte costano troppo...
questo è un atteggiamento superficiale che da te non mi aspettavo...è evidente che non hai mai guidato una moto, non sai quello che ti perdi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 16, 2011, 21:21:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Quindi le moto sono i trans e le auto le donne? Sono confuso Comunque mi piacerebbe tanto comprare una Megablade Un momento...la Megablade cosa sarebbe? Una ex-trans operata Vado a letto ._. « Ultima modifica: Luglio 16, 2011, 21:23:38 pm da Samurai X »
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2011, 21:23:25 pm |
|
qui si sta confondendo la passione per le auto con la passione per la guida.
A me le auto non interessano, a me piace guidare. adesso che ho mega per guidare, porei benissimo avere una panda a gasolio come mezzo di trasporto. E, oggi, una clio come quella di homerro credo si trovi sotto i 6mila euro. e stiamo parlando di un SIGNOR mezzo.
a parte che non hai ancora venduto la swift per comprarti una focus a gasolio a cui attaccare il gancio traino... io una cosa tipo la mega non posso al momento permettermela e mi tengo l'accoppiata Clio + moto, ma la clio l'ho mossa oggi dopo 2 settimane che era ferma, per andare a fare la spesa (e ho scoperto che mi han devastato il paraurti posteriore lasciandola parcheggiata sotto casa, maledette troie della crocetta che non san parcheggiare se non a orecchio)...
|
|
|
|
|
|