|
1286 Visitatori + 1 Utente = 1287
Homer
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 19, 2011, 14:27:08 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
lo è stato anche lui per un paio d'anni,se andava forte cadeva...e ribadisco,le alttre moto non erano così veloci l'anno scorso,e non c'erano 6 piloti ufficiali fra honda e yamaha,tanto che pure hayden ha fatto un paio di podi.. L'anno scorso andavano anche più forte... guardati un po' i tempi sul giro... Comunque l'anno scorso non c'era Simoncelli che ne abbatteva uno/due con lui nei primi gp E l'anno scorso Ducati non aveva il miglior sviluppatore della storia del motociclismo e oltre, ma un canguro qualunque. Personalemtne preferisco uno che va forte e se essagera cade come faceva stoner di uno che arriva 15° nelle qualifiche. Oltretutto il primo si lamentava dell'anteriore e tutti a dire... dagli di polso e non lamentarti sempre... Il nuovo TopRider della Ducati invece dice che ha problemi all'anteriore/posteriore e tutti a dire che Ducati è un cancello. Siamo un po' obiettivi, Rossi è abituato a lottare per la vittoria, di arrivare 6-7-8-9-10 non gliene frega niente e corre al 70%. Lui di rischiare di cadere per arrivare 4-5 non lo farà mai. Perciò o Ducati farà un miracolo o Rossi lo vedremo sempre "gironzolare" per il granpremio quest'anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2011, 15:08:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'anno scorso andavano anche più forte... guardati un po' i tempi sul giro... Comunque l'anno scorso non c'era Simoncelli che ne abbatteva uno/due con lui nei primi gp E l'anno scorso Ducati non aveva il miglior sviluppatore della storia del motociclismo e oltre, ma un canguro qualunque. Personalemtne preferisco uno che va forte e se essagera cade come faceva stoner di uno che arriva 15° nelle qualifiche. Oltretutto il primo si lamentava dell'anteriore e tutti a dire... dagli di polso e non lamentarti sempre... Il nuovo TopRider della Ducati invece dice che ha problemi all'anteriore/posteriore e tutti a dire che Ducati è un cancello. Siamo un po' obiettivi, Rossi è abituato a lottare per la vittoria, di arrivare 6-7-8-9-10 non gliene frega niente e corre al 70%. Lui di rischiare di cadere per arrivare 4-5 non lo farà mai. Perciò o Ducati farà un miracolo o Rossi lo vedremo sempre "gironzolare" per il granpremio quest'anno. I piloti sono orgogliosi,pur di star davanti dan tutto.cadere significa sbagliare,non andar forte.prendesse 0.2 sec al giro puoi dire che non spinge,2 secondi c'è poco da fare. Stoner era criticato per gli errori,non per il manico.se uno come rossi che ha 30 anni,7 mondiali con 2 marche,non si puó pensare che prenda 2 sec da chi ha battuto fino a 2 anni fa. Questa ducati è un cancello e necessità di modifiche importanti,2 sec a quel livello non li recuperi di assetti e piccole modifiche.l'intero progetto vaxrivisto « Ultima modifica: Luglio 19, 2011, 15:11:14 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 19, 2011, 16:09:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 19, 2011, 16:25:56 pm |
|
Questa ducati è un cancello e necessità di modifiche importanti,2 sec a quel livello non li recuperi di assetti e piccole modifiche.l'intero progetto vaxrivisto
Forse abbiamo visto due gare diverse... Hayden con la GP11 in qualifica era a 7 decimi da stoner, 4.5 decimi da Pedrosa (che ha vinto la gara) e a 2.5 decimi da Dovizioso con la super Honda. In gara il giro veloce di Hayden era di 7decimi più lento di Stoner Adesso ditemi voi dove sarebbero sti 2sec. Valentino aveva due possibilità sviluppare la vecchia GP11 o usare quella che lui si sentiva meglio cucita addosso GP11.1 ha fatto la sua scelta. Ma non venitemi a tirar fuori la storiella dei 2secondi... del cancello... del vialetto del cancello... del monoscocca in carbonio... del doppio trave... del sottotetto travato o altre balle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 19, 2011, 16:39:27 pm |
|
7 decimi al giro per 20 giri fanno...arrivare ottavo e nono mai detto il contrario. Ma 7decimi non sono 2sec... ma poichè si deve sostenere la tesi che la moto è un cancello non puoi dire che Hayden ha solo 7 decimi, perchè se Valentino ha di sicuro 4-5decimi sul polso in più di hayden... dovrebbe stare con i primi... e questo è reato perchè la moto è un cancello ed è 2sec (ma anche di più se non ci fosse VR) più lenta della concorrenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 19, 2011, 16:53:33 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Secondo me la differenza la fai con una moto guidabile al 100%.
Se non ha fiducia rimane con Hayden.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 19, 2011, 16:55:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me la differenza la fai con una moto guidabile al 100%.
Se non ha fiducia rimane con Hayden.
allora che super pilota sarebbe? Uno anche con un cancello deve dare la paga al compagno. Stoner la dava a Nicky e a tuti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 19, 2011, 17:05:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
allora che super pilota sarebbe?
Uno anche con un cancello deve dare la paga al compagno.
Stoner la dava a Nicky e a tuti!
Stoner si trovava bene evidentemente, o comunque meno male di lui.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2011, 19:55:54 pm |
|
Io i dati sui tempi 2010-2011 li ho riportati più volte,guardateveli così evitate di scriver cose errate. Stoner vs hayden l'anno scorso ha visto poca differenza,qualche volta è andato meglio l'americano. Verso fine stagione è migliorato ma lorenzo amministrava e rossi era dolorante. Ma ripeto honda e yamaha non erano così veloci,e sic e spies non avevano moto ufficiali...
Si puó incolpare Rossi di non aver migliorato una moto come ci si sarebbe aspettati.ma probabilmente la colpa è del progetto solamente e lui e il team non hanno esperienza con questi telai.
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 19, 2011, 20:34:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 19, 2011, 21:06:49 pm |
|
Io i dati sui tempi 2010-2011 li ho riportati più volte,guardateveli così evitate di scriver cose errate. Stoner vs hayden l'anno scorso ha visto poca differenza,qualche volta è andato meglio l'americano. Verso fine stagione è migliorato ma lorenzo amministrava e rossi era dolorante. Ma ripeto honda e yamaha non erano così veloci,e sic e spies non avevano moto ufficiali...
Si puó incolpare Rossi di non aver migliorato una moto come ci si sarebbe aspettati.ma probabilmente la colpa è del progetto solamente e lui e il team non hanno esperienza con questi telai.
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla... vatanen, sei un super esperto di moto, molto appassionato... pratichi in prima persona... e hai tutta la mia stima quando si parla di moto... Te e Andrea per me siete due punti fermi ma non riesco a capire perchè sei qui a difendere l'indifendibile... http://www.motogp.com/it/Results+Statisticstrovi tutti i tempi anno per anno.. pista per pista... E comunque sai meglio di meglio di me che fare un confronto di tempi anno per anno è difficile perchè cambiano le mescole delle gomme e basta cambi di qualche grado la temperatura dell'aria o dell'asfalto per guadagnare/perdere qualche decimo. Comunque... per esempio qualifiche 2010 - 2011 in germania: - Lorenzo 2010 aveva girato 1.21.817 e quest'anno in 1'21.944 - Dovizioso nel 2010 girava in 1'22.263 e quest'anno in 1'22.157 come vedi quest'anno honda e yamaha hanno girato 1decimo più lente dell'anno scorso - Hayden l'anno scorso qui ha girato in 1.23.090... quest'anno 1.22.388 (7decimi più veloce) - Stoner nel 2010 con ducati aveva girato in 1'21.841 cosa ne deriva... Stoner avrebbe abbassato di 6decimi il tempo dell'anno scorso?? sicuramente no Stoner avrebbe girato in 1.22.00... boh probabilemte... Ma non riesco a capire perchè vi ostinate a dire (te e quello che quota sempre ) che: poichè il mostro sacro non riesce ad addattarsi alla moto.. allora quest'ultima è un cancello..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2011, 21:42:21 pm |
|
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla... vatanen, sei un super esperto di moto, molto appassionato... pratichi in prima persona... e hai tutta la mia stima quando si parla di moto... Te e Andrea per me siete due punti fermi ma non riesco a capire perchè sei qui a difendere l'indifendibile... http://www.motogp.com/it/Results+Statisticstrovi tutti i tempi anno per anno.. pista per pista... E comunque sai meglio di meglio di me che fare un confronto di tempi anno per anno è difficile perchè cambiano le mescole delle gomme e basta cambi di qualche grado la temperatura dell'aria o dell'asfalto per guadagnare/perdere qualche decimo. Comunque... per esempio qualifiche 2010 - 2011 in germania: - Lorenzo 2010 aveva girato 1.21.817 e quest'anno in 1'21.944 - Dovizioso nel 2010 girava in 1'22.263 e quest'anno in 1'22.157 come vedi quest'anno honda e yamaha hanno girato 1decimo più lente dell'anno scorso - Hayden l'anno scorso qui ha girato in 1.23.090... quest'anno 1.22.388 (7decimi più veloce) - Stoner nel 2010 con ducati aveva girato in 1'21.841 cosa ne deriva... Stoner avrebbe abbassato di 6decimi il tempo dell'anno scorso?? sicuramente no Stoner avrebbe girato in 1.22.00... boh probabilemte... Ma non riesco a capire perchè vi ostinate a dire (te e quello che quota sempre ) che: poichè il mostro sacro non riesce ad addattarsi alla moto.. allora quest'ultima è un cancello.. tu hai guardato quelli di questa pista,che io non ho guardato come non ho visto la gara....e ci può stare un weekend storto o una pista non gradita.... ma in molte delle altre è andata diversamente,visto che sai usare il sito,fai la stessa cosa per le altre 8 gare... che non si adatti a questa moto può starci,vedremo se capirà come sistemarla nelle prox gare...come ripeto,stoner fino a metà anno scorso prese solo paghe...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2011, 21:48:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ora il mio sogno e' quello che ritenti al cavatappi il sorpasso da fenomeno per mettersi dietro guintoli ed arrivare penultimo e si spetasci mentra rientra in pista l ha mollato il culo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2011, 21:49:48 pm |
|
ora il mio sogno e' quello che ritenti al cavatappi il sorpasso da fenomeno per mettersi dietro guintoli ed arrivare penultimo e si spetasci mentra rientra in pista l ha mollato il culo! ahaahhahahahahaahaha riderei pure io!!
|
|
|
|
|
|