|
1143 Visitatori + 0 Utenti = 1143
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 20, 2011, 08:57:02 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma gli dai pure corda ?
eh si mi diverto talvolta a esaltare le sue doti di climber;D
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 20, 2011, 09:14:33 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ma gli dai pure corda ?
Tu la corda dovresti usarla.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 20, 2011, 09:18:37 am |
|
quindi fammi capire il tuo pensiero in sintesi.... 4 ruote è venduto alla fiat ....ma anche la rivista auto da cui partiva il primo post coi dati 4r è venduto alla fiat nonostante ci sia sopra ci sia almeno altrettanta pubblicita' della bmw tanta quanto di fiat (ergo i crucchi sono cornuti e mazziati) la verita' pura è solo su internet dove ci sono solo pareri di gente disinterssata che non lavora e/o parteggia per nessuna casa ho capito ora è tutto piu' chiaro scommetto che anche le omologazioni sono fatte a favore fiat..e pure le norme europee sulla co2 che stabiliscono limiti variabili che casualmente vanno a favore dei costruttori tedeschi vero? è tutto un complotto giudaicoplutocristianofiat Ormai le riviste servono solo per fare un po' di pubblicità, chi è veramente interessato all'acquisto di un auto ormai usa il canale Internet dove si trovano pareri di centinaia/migliaia di persone . Capita sempre più spesso di trovare gente che in concessionaria arriva con fogli stampati dal WEB e non con il 4R sotto braccio come accadeva tempo fa ! Penso che sia più valido il parere di 100 persone che usano l'auto quotidianamente in ogni condizione che il parere di 3 tecnici che fanno prove che durano mezza giornata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 20, 2011, 09:27:48 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 20, 2011, 09:32:02 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ormai le riviste servono solo per fare un po' di pubblicità, chi è veramente interessato all'acquisto di un auto ormai usa il canale Internet dove si trovano pareri di centinaia/migliaia di persone . Capita sempre più spesso di trovare gente che in concessionaria arriva con fogli stampati dal WEB e non con il 4R sotto braccio come accadeva tempo fa ! Penso che sia più valido il parere di 100 persone che usano l'auto quotidianamente in ogni condizione che il parere di 3 tecnici che fanno prove che durano mezza giornata.
Si come no.. magari usano come riferiemento su bmwsport.forum.it.... oppure su audisport.forum.it... dove ci sono più tifosi che appassionati. gente che si fa tatuare il modello dell'auto sulla schiena tra un po'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 20, 2011, 10:05:13 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Il problema e' anche che si parla bene di una macchina a cuor leggero, mentre se ne parla male con paura, perchè si potrebbe incorrere nel reato di diffamazione.
Nel forum camperonline.it, quando parli male di qualche mezzo o qualche accessorio, o qualche camping, ecc., sei obbligato a firmarti con nome e cognome.
Quindi e' chiaro che i commenti positivi superano di gran lunga quellli negativi.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 20, 2011, 10:34:24 am |
|
Si come no.. magari usano come riferiemento su bmwsport.forum.it.... oppure su audisport.forum.it... dove ci sono più tifosi che appassionati. gente che si fa tatuare il modello dell'auto sulla schiena tra un po'...
Quindi solo i clienti FIAT sono degli sciagurati ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 20, 2011, 10:35:51 am |
|
Il problema e' anche che si parla bene di una macchina a cuor leggero, mentre se ne parla male con paura, perchè si potrebbe incorrere nel reato di diffamazione.
Nel forum camperonline.it, quando parli male di qualche mezzo o qualche accessorio, o qualche camping, ecc., sei obbligato a firmarti con nome e cognome.
Quindi e' chiaro che i commenti positivi superano di gran lunga quellli negativi.
Nel forum BMWpassion, fanno nomi e cognomi di concessionarie e venditori sia nel bene che nel male.... e mai è partita una denuncia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 20, 2011, 10:36:01 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
boh..... non vedo perchè io non possa affermare:
- la xy non mi piace, mi sembra un ippopotamo
- sulla zk, che possiedo, ho riscontrato che il consumo, nelle circostanze abc, è pari a 4 km/litro.
Parlavo ovviamente di affermazioni piu' pesanti, tipo: "La mia polo, data per 30km/l, me ne fa a malapena 16. Maledetta Vw e le sue pubblicità ingannevoli, questa macchina e' un cesso e non comprero' mai piu' vw". Oppure post come questo, che madbob dovrebbe avere, in teoria, tutta la sacrosanta libertà di scrivere, pero' anche la casa potrebbe aver qualcosa da ridire/ribattere, perche' non e' certo un bel biglietto da visita. Magari uno si inventa tutto tanto per screditare la marca. http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=10492.0
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Luglio 20, 2011, 10:38:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Penso che sia più valido il parere di 100 persone che usano l'auto quotidianamente in ogni condizione che il parere di 3 tecnici che fanno prove che durano mezza giornata.
Si, ma altre gente invece rinnega l'opinione della massa e loda il parere dei 3 tecnici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 20, 2011, 10:39:14 am |
|
Parlavo ovviamente di affermazioni piu' pesanti, tipo: "La mia polo, data per 30km/l, me ne fa a malapena 16. Maledetta Vw e le sue pubblicità ingannevoli, questa macchina e' un cesso e non comprero' mai piu' vw". Oppure post come questo, che madbob dovrebbe avere, in teoria, tutta la sacrosanta libertà di scrivere, pero' anche la casa potrebbe aver qualcosa da ridire/ribattere, perche' non e' certo un bel biglietto da visita. Magari uno si inventa tutto tanto per screditare la marca. http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=10492.0E cosa c'è di male? è una libera opinione !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 20, 2011, 10:39:31 am |
|
Si, ma altre gente invece rinnega l'opinione della massa e loda il parere dei 3 tecnici.
Pochi....molto pochi !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|