|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mauring
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 20, 2011, 11:01:16 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ed in questo caso i 3 tecnici indicano gommatura dell'auto, temperatura, umidità e pressione esterne, ed utilizzano un ciclo sempre uguale. Cosa che invece gli utenti comuni NON fanno, avendo tipologie di percorso e di utilizzo estremamente varie. Quindi i dati dei 3 tecnici sono più confrontaboili di quelli degli utenti. E ciò è dimostrato dai MIEI consumi stradali, che sono sempre, con qualsiasi auto, ben superiori a quelli riscontrati dagli utenti che amano dichiarare i loro bassi consumi.... probabilmente i loro percorsi sono delle belle statali ad 80/ora, i miei sono diversi. Ma se i 3 rtecnici mi dicono che Pronza consuma X e Branza consuma Y, quello è un dato che mi dice più cose di quelli forniti da 100 utenti.....
Io invece ho il riscontro di centinaia di clienti che con la stessa macchina c'è chi fa i 10km/l e chi fa i 18KM/l....cosa che capita spesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 20, 2011, 11:09:41 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
. Idem per BMWSport...
Tesoro io sono qua da 5 anni e mai nessuno è venuto a lamentarsi dei consumi che dichiaro, anzi a volte sono io stupido di valori ben migliori di quelli che dico io !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 20, 2011, 11:10:55 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
E cosa c'è di male? è una libera opinione !
Ah, vorrei proprio vedere. "Alla concessionaria bmw xxxxxxxxxxx (la tua) il venditore bmwsport (nome e cognome) ha risposto alle mie domande tecniche con delle cagate mostruose, mi ha mostrato una 335 usata che aveva il motore fuso dicendo che era un gioiello, poi mi ha fatto un preventivo per una X1 nuova, che superava di 5000 euro quello fattomi da un'altra concessionaria. Per svalutare il mio usato da rientrare, poi, mi ha perfino detto che la mia Golf VI GTI non la vuole nessuno perche' ha la tenuta di strada di una Duna ed ha il turbo grippato (appena sostituita la turbina con una nuova). Sconsiglio vivamente di avere a che fare con questi signori, girate bene alla larga." Non avresti qualcosa da dire ? Libera opinione ?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 20, 2011, 11:14:07 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Peccato che nel 99,99999% dei casi, l'auto viene usata su strada e non su pista. E ricordiamoci pure che i "grandi tecnici" sono quelli che non si accorgono dei difetti gravi che poi generano i richiami, grazie alle segnalazioni degli utenti.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 20, 2011, 11:17:11 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Tesoro io sono qua da 5 anni e mai nessuno è venuto a lamentarsi dei consumi che dichiaro, anzi a volte sono io stupido di valori ben migliori di quelli che dico io !
aeeeeeeeee mo cominciano le offese... Andre' tu sei un "partigiano" di BMW... per un motivo o per un altro... Ora... se io cerco un'info equilibrata e incappo nelle tue opinioni, non ottengo quello di cui ho bisogno... per il resto sai bene che ho avuto piacere a chiederti un aiuto, al momento opportuno, perchè ne valeva la pena...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 20, 2011, 11:23:34 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non voglio polemizzare inutilmente ma ho fatto una verifica visto che di x3 si parlava seguendo i tuoi metodi..correggimi se sbaglio dati 4r per x3 2,litri diesel misto 5,6 dati degli utenti sito spritmonitor.de (quindi meno anticrucco di cosi si muore) media su x3 2.l diesel 8.01
|
|
|
|
|
|