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The Tramp |
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Ottobre 29, 2011, 20:21:14 pm |
Visitatore, , posts |
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Provata su 4R di questo mese la Kia Rio 1.1 Crdi.
Promessi 31.2km/l. Rilevati, poco oltre i 17. Siamo nell'ordine del 60-70% in PIU' del dichiarato.
Un paragone iniquo, dato che il dichiarato non comprende l'autostrada mentre il rilevato si. Poi chi promette i 31,2 quando il dichiarato mi risulta urbano 3,9 (25,6 per gli antichi) extraurbano 3,3 (30.3) misto 3,6 (27. ![Cool](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/cool.gif) Poi, poso dire una cosa? 4R ha il piede pesante, molto pesante. la verità sta nel mezzo.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=sjmu4km0chj8q2fj6vkoe9o6g0&action=dlattach;id=15944;type=avatar) |
Ottobre 29, 2011, 20:31:48 pm |
Staff, V12, 28645 posts |
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la verità sta nel mezzo.
Però deve valere per tutti i mezzi provati. Non é che su 4R il twin-air consuma molto di più del dichiarato è perchè è un cesso di motore, mentre se una Polo o una Kio fanno lo stesso "eh, ma è 4R che sbaglia" Io è questo che contesto. O sono tutti e tre cessi di motore, o vanno tutti valutati alla luce che 4R ha un ciclo molto pesante non confrontabile con quello omologativo (ma confrontabile tra le loro prove). P.s. A scanso di equivoci, come già detto nel 3D dedicato, la Rio é parca....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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The Tramp |
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Ottobre 29, 2011, 22:05:48 pm |
Visitatore, , posts |
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Non é che su 4R il twin-air consuma molto di più del dichiarato è perchè è un cesso di motore, mentre se una Polo o una Kio fanno lo stesso "eh, ma è 4R che sbaglia"
Ma io, infatti, per questo, guardo Spritmonitor. Fiat 500 Twinair: Count Fuel type min Ø max 31 Gasoline 4,13 6,17 7,65
Kia Rio: non ancora pervenuto.... ![Sad](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/sad.gif)
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fataturbina |
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![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=sjmu4km0chj8q2fj6vkoe9o6g0&action=dlattach;id=11988;type=avatar) |
Ottobre 31, 2011, 08:58:05 am |
Utente standard, V12, 1608 posts |
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sono rimasto allibito dalla yaris della morosa. ha il vecchio 1000 4 cilindri da 69 cv. a velocità stabile sui 100 difficilmente scendevo sotto i 20, infatti ho fatto quasi 1000 e passa km con un pieno.
Honda Civic EG6, m.y.1991 Alimentazione benzina 1600 cc VTEC da 160Cv Euro 1 1120 kg di peso rilevato da"Auto" 180200 km Full stock (no tuning, no scarico, no skat), solo un filtro aria sportivo In autostrada a 100 km/h costanti: 18,8 chilometri con un litro Tanto per dire... Extraurbano a velocità costante 14,5 km/l Extraurbano trafficato con frequenti rallentamenti ed accelerazioni 12,5 km/l Extraurbano svuteccando 11,5 km/l
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Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
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Prozac87 |
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![](http://boollette.free.fr/images/futurama/bender%20cuisto.jpg) |
Ottobre 31, 2011, 15:34:55 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
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Honda Civic EG6, m.y.1991 Alimentazione benzina 1600 cc VTEC da 160Cv Euro 1
1120 kg di peso rilevato da"Auto"
180200 km
Full stock (no tuning, no scarico, no skat), solo un filtro aria sportivo
In autostrada a 100 km/h costanti: 18,8 chilometri con un litro
Tanto per dire...
Extraurbano a velocità costante 14,5 km/l Extraurbano trafficato con frequenti rallentamenti ed accelerazioni 12,5 km/l
Extraurbano svuteccando 11,5 km/l
appunto.. con la mia skoda lo stesso, circa (ha il 1.6 della vecchia golf). e tra parentesi, mi accorgo che consumo meno se cambio verso i 3000 giri-quando il confort acustico va a farsi benedire ![Grin](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/grin.gif)
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